Nuovo trailer per AO Tennis 2

Nuovo trailer per AO Tennis 2
Tempo di lettura: 2 minuti

NACON e Big Ant Studios celebrano il successo di AO Tennis 2, il secondo videogioco ufficiale degli Astralia Open, disponibile dal 9 gennaio su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per l’occasione, BIGBEN e Big Ant hanno reso disponibile un nuovissimo video.

Considerato il nuovo punto di riferimento per le simulazioni tennistiche, AO Tennis 2 è già tra i titoli preferiti dai fan del Tennis di tutto il mondo. Acclamata dalla critica, la nuova modalità carriera story-driven, insieme ai ricchissimi strumenti di creazione, fornisce ai fan un’esperienza autentica e profonda, proiettandoli nel cuore del tennis professionistico.
 



 

AO Tennis 2 è il secondo videogioco ufficiale dell’Australia Open series. Sviluppato fianco a fianco con il team di Tennis Australia, il gioco offre agli appassionati di tennis un'intensa esperienza del primo dei quattro Grandi Slam dell'anno, iniziato lo scorso 20 gennaio. In AO Tennis 2, i giocatori potranno portare il loro alter-ego dai campi di periferia del tennis amatoriale fino alla gloria dei centrali più importanti del mondo nella nuovissima modalità carriera narrativa, arricchita con un sistema di gestione della reputazione. Si potrà inoltre scegliere di personalizzare ogni elemento del gioco attraverso l'editor di contenuti di Big Ant. Infine, il gioco offrirà la possibilità di giocare nei panni di alcuni dei tennisti più importanti del panorama mondiale, come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e tanti altri.

Leggi la recensione di AO Tennis 2.

AO Tennis 2 è disponibile per PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Sam's Story per Metro Exodus è disponibile

Sam's Story per Metro Exodus è disponibile

11/02/2020

Il secondo DLC di Metro Exodus è finalmente disponibile

MathLand è in arrivo a febbraio

MathLand è in arrivo a febbraio

11/02/2020

MathLand uscirà su Nintendo Switch il 24 febbraio.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store