BIGBEN ha annunciato il REVOLUTION Pro Controller 3 per Playstation 4

BIGBEN ha annunciato il REVOLUTION Pro Controller 3 per Playstation 4

BIGBEN INTERACTIVE è orgogliosa di annunciare l’imminente release del REVOLUTION Pro Controller 3, un nuovo controller wired progettato per gli eSport per PlayStation 4 sotto il brand NACON, su licenza ufficiale di Sony per la vendita in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente, e India.


La fiducia che Sony Interactive Entertainment continua a riporre in noi è davvero un onore, e ci permette di andare incontro alle loro esigenze e a quelle dei gamer competitivi su PS4”.“Con questo nuovo REVOLUTION, NACON vuole intraprendere una sfida significativa: offrire all’utente la più completa linea di controller su licenza ufficiale disponibili sul mercato.

dichiara Yannick Allaert, Head of Development di NACON.

Insieme agli altri prodotti su licenza PS4 di NACON, il REVOLUTION Pro Controller 3 offre una gamma di funzionalità che migliorano il comfort e le prestazioni per soddisfare i giocatori più competitivi. Dotato di un cavo rimovibile di 3 metri, i giocatori saranno liberi di godersi l’ergonomia del controller ovunque. Il layout asimmetrico degli stick, tasti azione più larghi, tasti dorsali e grilletti, oltre ad uno scomparto completamente personalizzabile per la gestione dei pesi, vanno a completare le tantissime feature di questo nuovo controller NACON.

Come membro della famiglia REVOLUTION, il REVOLUTION Pro Controller 3 include inoltre una companion app per PC per creare un profilo di gioco fatto su misura dell’utente: completa mappatura dei tasti, sensibilità degli stick e dei grilletti personalizzabile, così l’intensità della vibrazione, e tanto altro rendono il REVOLUTION Pro Controller 3 di NACON il controller cablato definitivo per i giocatori PS4 competitivi.

Il REVOLUTION Pro Controller 3 di NACON, su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment, sarà disponibile in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India da ottobre 2019 al prezzo raccomandato tra 99,90 e 109,90 euro.

Notizie correlate
Rebel Cops è disponibile per PC e console

Rebel Cops è disponibile per PC e console

18/09/2019

Lo spin-off di This is the Police è disponibile per PC e console

Double Eleven collaborerà con Mojang per Minecraft Dungeons

Double Eleven collaborerà con Mojang per Minecraft Dungeons

17/09/2019

Con l'uscita prevista per il 2020, Double Eleven intende creare la migliore esperienza di gioco di sempre

Call of Duty: Modern Warfare in bundle con le GPU GeForce RTX

Call of Duty: Modern Warfare in bundle con le GPU GeForce RTX

17/09/2019

Call of Duty: Modern Warfare è in bundle con GeForce RTX

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store