Nuovo diario di sviluppo per Trine 4

Nuovo diario di sviluppo per Trine 4
Tempo di lettura: 2 minuti

Modus Games si unisce all'autore, al direttore artistico e al vicepresidente di Frozenbyte per parlare dei retroscena, della grafica e della storia di Trine 4: The Nightmare Prince nell'ultimo video Modus Indie Access.
Guarda i video esclusivi direttamente da Frozenbyte Studio, scopri la storia complessiva della serie di Trine e ciò che ha ispirato la direzione artistica di Trine 4, provenienti sia dal gioco sia dalla natura finlandese che ha influenzato le ambientazioni di Trine 4: The Nightmare Prince, in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC l'8 ottobre 2019.




Nel video di oggi, vedrai i concept art dei diversi giochi della serie Trine e le creazioni a cui stanno lavorando gli artisti nello studio, darai uno sguardo a due battaglie contro i boss di Trine 4 e scoprirai la flora e la fauna finlandesi che hanno ispirato l'ultimo capitolo di Trine. Ispirandosi alla meravigliosa natura della Finlandia, Trine 4: The Nightmare Prince, con le sue ambientazioni rigogliose, garantisce un'incantevole gamma di viste mozzafiato. Tuttavia, la bellezza di queste terre piene di vita è minacciata delle evocazioni del principe Selius, che diffondono l'oscurità e riempiono tutto con la loro minacciosa presenza dalle funeste tinte violacee.
 
Trine 4: The Nightmare Prince segna il ritorno della serie alle sue radici di platform a scorrimento orizzontale, ma è il primo capitolo a supportare squadre di quattro giocatori e a cambiare i rompicapi a seconda del numero di membri della squadra. Gli avventurieri possono tuffarsi nell'ultimo capitolo della serie già dal giorno dell'uscita, oppure possono immergersi nella storia completa scegliendo Trine: Ultimate Collection, anch'esso in uscita l'8 ottobre, che include Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete StoryTrine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince. 

Trine 4: The Nightmare Prince arriverà su PC, XBOX One, Playstation 4 e Nintendo Switch l'8 ottobre.

Notizie correlate
Manca poco all'uscita di The Sojourn: pubblicato un nuovo video

Manca poco all'uscita di The Sojourn: pubblicato un nuovo video

12/09/2019

Un racconto di luce, oscurità e natura delle cose

Disponibile il primo trailer di Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Disponibile il primo trailer di Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

12/09/2019

SEGA ha appena pubblicato il primissimo trailer di Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Truck Driver si mostra in un nuovo trailer

Truck Driver si mostra in un nuovo trailer

12/09/2019

Il nuovo trailer di lancio di Truck Driver mostra che il titolo è pronto per farsi strada nel mercato 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store