The Falconeer sarà presente alla Gamescom

The Falconeer sarà presente alla Gamescom
Tempo di lettura: 2 minuti

Wired Productions e lo sviluppatore indipendente Tomas Sala sono lieti di annunciare The Falconeer: un RPG fantasy oceanico. The Falconeer spiccherà il volo nel 2020, unendo le meccaniche e le acrobazie dei classici duelli aerei con un ambiente open sbalorditivo e un bestiario di nemici fantastici.



 

I giocatori possono spiccare il volo nei cieli che sovrastano il Grande Ursee in sella alle loro cavalcature aeree armate ed esplorare un bellissimo mondo brullo e incantevole, pieni di luoghi meravigliosi e fazioni rivali belligeranti, che competono per conquistare i misteriosi segreti nascosti nelle insondabili profondità dell'Ursee.

"La passione e la dedizione di Tomas sono stati evidenti sin dal primo momento in cui abbiamo posato gli occhi su The Falconeer e abbiamo capito subito di volerlo nella famiglia di WiredLo spettacolare stile visivo e il design ambizioso del gioco sono una dimostrazione lampante del suo talento come sviluppatore e siamo felicissimi si aiutare The Falconeer a ritagliarsi il posto che merita nel mercato".

ha detto Leo Zullo, Direttore responsabile di Wired Productions.

"La mia passione è costruire mondi, creare paesaggi epici che nascondano delle storie... in attesa di essere svelate. Voglio che i giocatori di The Falconeer combattano per l'Ursee, il mondo che sto creando, e rischino tutto in battaglie mozzafiato per scoprirne i segretiSono felice di aver unito le forze con Wired Productions, di aver garantito un futuro all'Ursee e di entrare a far parte di un'incredibile line-up di giochi fantastici insieme a un distributore che capisce la mia visione"

ha affermato Tomas Sala, sviluppatore di The Falconeer,

L'accordo dimostra l'impegno di Wired nel supportare i veri talenti e gli individui innovativi.

Notizie correlate
Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition è disponibile per Switch

Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition è disponibile per Switch

14/08/2019

Gun Media ha annunciato che Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition è disponibile su Switch

Techland e Koch media insieme per Dying Light 2 in Europa

Techland e Koch media insieme per Dying Light 2 in Europa

14/08/2019

Le società uniranno le forze anche alla Gamescom di quest'anno.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store