Exception è disponibile per PC e console

Exception è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi Traxmaster Software ha annunciato che il platform 2.5D, Exception, è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Ispiratosi ai videogiochi arcade, Exception unisce la sensazione retrò della vecchia scuola a immagini eleganti e una colonna sonora di synthwave groovy con una versione moderna del classico platform attraverso una meccanica di spostamento del livello unica che crea situazioni decisamente caotiche.

Ecco il trailer di lancio:




"Dopo cinque anni di sviluppo, sono entusiasta di rilasciare finalmente Exception. L'ambiente mutevole in Exception offre ai giocatori un nuovo modo di sperimentare i platform d'azione con l'estetica del gioco che rievoca i classici arcade."
ha dichiarato Will Traxler, fondatore di Traxmaster Software

In Exception il computer di una donna anziana è stato infettato da "Titan", un virus totalitario che prende il controllo del sistema operativo. I giocatori assumono il ruolo di un eroe che deve sconfiggere l'invasore che è impostato per distruggere il sistema prima che si blocchi. Tramite controlli facili, dovrai affrontare più di 120 livelli a tempo di byte, superando i vari ostacoli e nemici il più rapidamente possibile per ottenere un posto in una delle classifiche online adatte a diversi stili di gioco. Sia che il giocatore scelga una tattica di evasione o un combattimento diretto, la classica esperienza di platforming di Exception presenta una meccanica innovativa che sposta i livelli, che arricchisce il gameplay e rivela percorsi segreti e oggetti da collezione.

Exception è disponibile da oggi per PC, XBOX One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Weakless annunciato per XBOX One e PC

Weakless annunciato per XBOX One e PC

13/08/2019

Weakless è attualmente in fase di sviluppo. Il gioco è previsto per PC e Xbox One, il cui lancio è previsto per l'autunno di quest'anno.

Fall of the Samurai diventa parte della famiglia di Total War Saga

Fall of the Samurai diventa parte della famiglia di Total War Saga

13/08/2019

I possessori del gioco riceveranno gratuitamente i DLC faction pack

Microids svela Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir

Microids svela Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir

13/08/2019

Asterix & Obelix XXL3: The Crystal Menhir arrivano il 21 novembre 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store