Dog Duty è in dirittura d'arrivo su PC

Dog Duty è in dirittura d'arrivo su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Divertente, frenetico e basato su tattiche in tempo reale, Dog Duty sarà pubblicato da SOEDESCO su Steam ed è ora disponibile in Accesso anticipato. Con il gioco ormai entrato nella sua fase finale di sviluppo, Zanardi&Liza ha fatto squadra con SOEDESCO per ritoccare e migliorare ulteriormente il gioco in base ai desideri dei giocatori. Zanardi&Liza è uno studio di sviluppo indipendente brasiliano che si è dedicato con passione alla creazione di Dog Duty che, ad oggi, rappresenta il suo progetto più ambizioso. Ha tratto ispirazione da giochi e serie come Commandos e G.I. Joe.




In Dog Duty il giocatore prende il controllo di squadre formate da tre personaggi che portano caos, distruggono impianti e sconfiggono octa-boss malvagi. Il giocatore gode della libertà di vagare sulla mappa e di combattere a bordo di qualsiasi veicolo trovi sul proprio cammino, che sia una macchina blindata o una barca. La missione è chiara e semplice: Distruggere l'octa-carro nel deserto, l'octa-plano che è stato visto per l'ultima volta nei pressi del fiume e l'octa-jumper che si trova nell'area paludosa. La distruzione di un avamposto ha ripercussioni sugli altri avamposti, interrompendo la fornitura di armi, di armature e di altre octa-risorse. Dopo aver sconfitto perfidi boss, è l'ora di sgominare il pericoloso comandante Octopus nella sua capitale fortificata.

Mettiti al comando di una squadra di disadattati che decide di sfidare un tale comandante Octopus, un cattivone a capo di un intero esercito che mina la pace mondiale. In questo videogioco tattico in tempo reale il giocatore si lancia in combattimento e sfrutta la strategia della guerriglia brutale per eliminare questo octa-farabutto. Dando battaglia a bordo di veicoli in corsa, il giocatore viaggia di isola in isola per liberare gli avamposti e sconfiggere boss malvagi a bordo dei loro folli octa-macchinari. Fai fuori quei calamaracci, ma fai attenzione: sono armati fino al collo.

Dog Duty è ora disponibile in Accesso anticipato su Steam.

Notizie correlate
Exception è disponibile per PC e console

Exception è disponibile per PC e console

13/08/2019

Sperimenta l'azione di platforming 2D in un mondo 3D in rotazione!

Weakless annunciato per XBOX One e PC

Weakless annunciato per XBOX One e PC

13/08/2019

Weakless è attualmente in fase di sviluppo. Il gioco è previsto per PC e Xbox One, il cui lancio è previsto per l'autunno di quest'anno.

Fall of the Samurai diventa parte della famiglia di Total War Saga

Fall of the Samurai diventa parte della famiglia di Total War Saga

13/08/2019

I possessori del gioco riceveranno gratuitamente i DLC faction pack

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store