Pubblicato un nuovo trailer dedicato al gameplay di GreedFall

Pubblicato un nuovo trailer dedicato al gameplay di GreedFall
Tempo di lettura: 2 minuti

GreedFall, il nuovo RPG sviluppato da Spiders vi condurrà in un intenso viaggio, alla scoperta della misteriosa e inesplorata isola Teer Fradee. Preparatevi a forgiare il vostro destino il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel nuovo Gameplay Overview Trailer rilasciato oggi, Spiders e Focus Home Interactive ci mostrano le numerose feature di gioco che identificano l’anima RPG di GreedFall, con le scelte del giocatore alla base di tutto.




La creazione del personaggio, compresa la scelta delle abilità, attributi e talenti iniziali, sarà solo l’inizio del vostro percorso su Teer Fradee, sia che scegliate di specializzarvi o di imparare a fare un po’ di tutto. In aggiunta, il complesso sistema di crafting vi permetterà di personalizzare il vostro equipaggiamento, adattandone l’aspetto e le statistiche per rispecchiare al meglio il vostro stile di gioco.
 
Quando dovrete ricorrere al combattimento, potrete approcciare le battaglie a modo vostro: sopraffare gli avversari con armi pesanti, parare e contrattaccare a colpi di stocco, o controllare il campo di battaglia con trappole e magia. L’opzionale menù di pausa tattica vi permetterà di scegliere strategicamente la vostra prossima mossa. I membri della vostra squadra vi seguiranno in battaglia, ma tenete a mente che sono persone viventi, ognuno con i propri sogni, desideri e motivi. Dicendo o facendo qualcosa di sbagliato potrebbe far vacillare la loro lealtà nei vostri confronti, o addirittura eliminarla del tutto.
 
Le vostre decisioni plasmeranno il futuro del nuovo e vecchio mondo, e GreedFall vi fornirà la libertà per prenderle. Indossate le armature delle fazioni nemiche per infiltrarvi tra le loro schiere o utilizzate le vostre abilità diplomatiche per influenzare le alte sfere delle fazioni; queste sono solo alcune delle possibilità offerte in GreedFall.
 
GreedFall uscirà il 10 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Notizie correlate
Age of Wonders: Planetfall è disponibile per PC, PS 4 e XBOX One

Age of Wonders: Planetfall è disponibile per PC, PS 4 e XBOX One

07/08/2019

Costruisci, scopri e conquista grandi imperi in Age of Wonders: Planetfall, disponibile ora

Man of Medan: ecco il trailer dedicato alla modalità Storia Condivisa

Man of Medan: ecco il trailer dedicato alla modalità Storia Condivisa

06/08/2019

Pubblicato un nuovo trailer dedicato a una delle due modalità Multiplayer presenti in Man of Medan: la Storia Condivisa

Pubblicato il primo gameplay trailer per Liberated

Pubblicato il primo gameplay trailer per Liberated

06/08/2019

La graphic novel giocabile in stile tech-noir approderà su PC e Nintendo Switch nel 2019

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store