The Forbidden Arts sarà disponibile dal 7 agosto

The Forbidden Arts sarà disponibile dal 7 agosto
Tempo di lettura: 2 minuti

The Forbidden Arts, il platform action adventure di Stingbot Games, arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e PC mercoledì 7 agosto 2019. La versione PlayStation 4 arriverà nel quarto trimestre del 2019 .




Esplora un mondo magico in cui i segreti sono nascosti dietro ogni angolo. Conduci Phoenix, un giovane che scopre la fiamma interiore e intraprende un'avventura per saperne di più su se stesso e sul suo più grande scopo nella vita combattendo contro un male più grande di quanto il mondo abbia mai conosciuto.

Ispirato alle culture sia occidentali che orientali, il mondo di Phoenix, Chora, possiede una serie diversificata di biomi tra cui campi innevati, caverne calme, alveari giganti, paludi infide e molto altro. The Forbidden Arts combina suspense e commedia in una narrazione straordinaria illustrata in uno stile artistico vivido e impostato sui suoni melodici di una chitarra acustica.

"Il nostro obiettivo principale è fare in modo che i giocatori si immergano nella storia di Phoenix mentre si concentrano su azioni a piattaforme strette. Ognuno attraversa un viaggio di identità e scoperta che può essere molto difficile, specialmente quando sei da solo. Le Arti Proibite attraversano questo processo con un po 'di magia e un sacco di azione per tenervi in ??punta di piedi dall'inizio alla fine. "

ha dichiarato Sterling Selover, fondatore di Stingbot Games.

The Forbidden Arts sarà disponibile sul Nintendo Switch eShop, il Microsoft Store e Steam al prezzo di $ 14,99 al momento del lancio. È attualmente disponibile per l'accesso anticipato a Steam per $ 12,99 fino al lancio completo e può essere preordinato su Nintendo Switch al 15% di sconto sul prezzo di lancio normale.

The Forbidden Arts supporta inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, coreano, ungherese, russo, giapponese e italiano.

Notizie correlate
Golf Clash festeggia l'Open Championship con la nuova pallina a tema

Golf Clash festeggia l'Open Championship con la nuova pallina a tema

18/07/2019

Il premiato gioco per dispositivi mobili, festeggia l'Open Championship con la nuova pallina a tema dedicata al torneo major di golf.

The Banner Saga 3 è disponibile su Xbox Games Pass

The Banner Saga 3 è disponibile su Xbox Games Pass

18/07/2019

Il terzo e ultimo capitolo della saga porta l'intera trilogia sul servizio di abbonamento Xbox Game Pass di Microsoft

Milestone svela il feature trailer di MXGP 2019

Milestone svela il feature trailer di MXGP 2019

18/07/2019

Milestone ha oggi pubblicato un trailer di gameplay che mostra il Track Editor e una nuovissima modalità, il Waypoint 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store