Horace è disponibile su Steam

Horace è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Horace, adventure-platform, unico e affascinante, caratterizzato da un'eccentrica miscela di umorismo britannico e narrativa cinematografica, è disponibile da oggi su PC, pubblicato da 505 Games sulla piattaforma Steam.  I giocatori potranno acquistarlo al prezzo speciale di €13.49, grazie a uno sconto del 10% sul prezzo ufficiale del gioco (€14.99), disponibile per la prima settimana dal lancio.




Questo videogioco è un platform con caratteristiche ispirate al genere metroidvania che possono essere progressivamente sbloccate man mano che si avanza nella storia. Horace inviterà i giocatori a risolvere puzzle impegnativi e a sconfiggere fortissimi boss all’interno di una trama di gioco divertente e allo stesso tempo profonda ed emozionale.

Sviluppato da Paul Helman e Sean ScaplehornHorace è un piccolo gioiello, che ci insegna quanto sia importante non smettere mai di inseguire i propri sogni. Paul Helman lasciò il suo lavoro con l’idea di poter realizzare prima o poi il gioco a cui avrebbe da sempre voluto giocare.  Durante i sei anni successivi, Horace si è sviluppato con l’obiettivo di combinare un vasto universo open-world con una parte narrativa importante, elementi del tutto atipici per il genere platform. Ispirato alle più recenti produzioni indie e ai grandi classici molto amati dai fan del genere, Horace cerca di creare una connessione emotiva con il giocatore attraverso una narrazione profonda ed è ricco di imponenti cut-scene che danno a questo titolo un taglio decisamente cinematografico. 

Horace è anche disseminato di mini giochi, molti dei quali ispirati ai giochi classici della storia della cultura pop. Un lavoro fatto con il cuore e una produzione dalla cura artigianale che di sicuro delizierà tutti i fan dei giochi a 8 e 16 bit.

Notizie correlate
The Forbidden Arts sarà disponibile dal 7 agosto

The Forbidden Arts sarà disponibile dal 7 agosto

18/07/2019

The Forbidden Arts accende le fiamme su Nintendo Switch, Xbox One e Steam il 7 agosto

Golf Clash festeggia l'Open Championship con la nuova pallina a tema

Golf Clash festeggia l'Open Championship con la nuova pallina a tema

18/07/2019

Il premiato gioco per dispositivi mobili, festeggia l'Open Championship con la nuova pallina a tema dedicata al torneo major di golf.

The Banner Saga 3 è disponibile su Xbox Games Pass

The Banner Saga 3 è disponibile su Xbox Games Pass

18/07/2019

Il terzo e ultimo capitolo della saga porta l'intera trilogia sul servizio di abbonamento Xbox Game Pass di Microsoft

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store