Super Monkey Ball: Banana Blitz HD fa capolino su console il 29 ottobre

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD fa capolino su console il 29 ottobre
Tempo di lettura: 2 minuti

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 ottobre 2019, con una release su PC pianificata per l’Inverno 2019! 

Originariamente pubblicato su Nintendo Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD porta tutto il divertimento e il caos della serie Monkey Ball sulle moderne console. Con grafica migliorata, schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, classifiche online e una nuovissima mini-game Decathalon mode dove potrai completare un set di 10 minigiochi, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è perfetto per i nuovi fan di qualsiasi età, così come per i veterani della serie Monkey Ball. 




Super Monkey Ball: Banana Blitz HD arriverà il 29 ottobre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso retailer selezionati. Il gioco arriverà su Steam durante l’Inverno 2019. 

Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora. 
Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.
Gioca seguendo il tuo stile: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie! 

Notizie correlate
Eight Princes è il nuovo DLC di Total War: THREE KINGDOMS

Eight Princes è il nuovo DLC di Total War: THREE KINGDOMS

17/07/2019

Il nuovo Chapter Pack introduce otto nuovi e unici leader di fazioni giocabili, cavalleria pesante e altro ancora.

Pubblicato un nuovo video di Borderlands 3

Pubblicato un nuovo video di Borderlands 3

16/07/2019

Gearbox e 2K hanno rilasciato un nuovo trailer per Borderlands 3

Wired Productions e KeokeN Interactive festeggiano l'allunaggio

Wired Productions e KeokeN Interactive festeggiano l'allunaggio

16/07/2019

Un nuovo filmato mostra come la missione dell'Apollo 11 ha ispirato due fratelli a raggiungere le stelle attraverso il loro amore per i giochi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store