Wired Productions e KeokeN Interactive festeggiano l'allunaggio

Wired Productions e KeokeN Interactive festeggiano l'allunaggio
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di oggi, il premiato distributore Wired Productions e l'acclamato studio di videogiochi olandese KeokeN Interactive hanno rilasciato un video sullo sviluppo di Deliver Us The Moon. Il filmato include del nuovo gameplay dal thriller fantascientifico in arrivo, arricchito dai racconti di Keon Deetman, il regista del gioco. Ci spiegherà come lui e suo fratello Paul, il direttore gestionale, abbiano saputo sin da bambini che nel loro futuro ci sarebbe stato lo spazio!



 

Attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e le console della famiglia Xbox One (inclusa Xbox One X). Il team di KeokeN vuole celebrare l'eroismo degli uomini e delle donne che hanno preso parte alla missione lunare dell'Apollo 11.  Gli sviluppatori, ispirati dalle storie del loro nonno, hanno incluso nella loro creazione tutto ciò che avevano sempre sognato. Ambientato 100 anni dopo che il primo oggetto creato dall'uomo ha raggiunto la superficie della luna, Deliver Us the Moon rende omaggio all'allunaggio originale: i giocatori potranno ammirare il moon lander e la bandiera statunitense!

"Non è possibile comprendere quanto coraggio ci vuole per lasciarsi alle spalle il proprio pianeta e posare il piede su un altro corpo celeste. Io e mio fratello ci siamo sempre chiesti come fosse la vita degli astronauti. Deliver Us the Moon è stato il modo in cui abbiamo potuto realizzare i nostri sogni d'infanzia".

ha detto Koen Deetman

Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un futuro prossimo, in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, le potenze mondiali hanno creato la World Space Agency e recuperato un nuova e promettente fonte d'energia sulla luna. La World Space Agency ha colonizzato il satellite e ha continuato a lavorare sulla sua superficie finché, una notte, tutte le comunicazioni con la Terra sono cessate e la fonte energetica è sparita. Diversi anni dopo, vesti i panni dell'ultimo astronauta terrestre in una missione disperata per indagare sull'accaduto e salvare l'umanità. Nel corso dell'avventura, il tuo unico compagno è un piccolo robot di nome ASE. Insieme, esplorerete la luna e le sue strutture abbandonate, raccoglierete indizi e finalmente scoprirete i segreti e gli scopi nascosti di coloro che non sono più lì da molto tempo.

Deliver Us the Moon sarà disponibile più avanti nel corso dell'anno. Nei prossimi mesi, Wired Productions divulgherà ulteriori dettagli.

Notizie correlate
The Bard's Tale IV: Director's Cut arriva a fine agosto su XBOX One e Playstation 4

The Bard's Tale IV: Director's Cut arriva a fine agosto su XBOX One e Playstation 4

15/07/2019

L'edizione definitiva del gioco del 2018 presenta nuovi contenuti e supporto per i controller

Ecco l'accolades trailer di F1 2019

Ecco l'accolades trailer di F1 2019

15/07/2019

Codemasters ha pubblicato un trailer con i giudizi della stampa videoludica

Greedfall ha una data d'uscita: arriverà il 10 settembre

Greedfall ha una data d'uscita: arriverà il 10 settembre

11/07/2019

GreedFall ti invita a forgiare il tuo destino sull'inesplorata isola di Teer Fradee dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store