Arriva Kombat League, la nuova modalità competitiva di Mortal Kombat 11

Arriva Kombat League, la nuova modalità competitiva di Mortal Kombat 11
Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros e NetherRealm Studios svelano oggi un nuovo gameplay trailer per la Kombat League di Mortal Kombat 11, una nuovissima modalità competitiva stagionale che permette ai giocatori di competere online con altri kombattenti per ottenere esclusivi premi in-game. La Kombat League è disponibile da oggi 18 giugno, come contenuto gratuito del nuovo aggiornamento di Mortal Kombat 11.




Nella Kombat League, i giocatori competono in match classificati durante una stagione di 4 settimane per progredire e risalire la classifica composta da 9 livelli di abilità, partendo dal rank di Apprendista fino ad arrivare al livello Dio Anziano. I giocatori verranno premiati con esclusivi oggetti in-game per ogni livello raggiunto. I premi sono cumulativi, quindi i giocatori hanno la possibilità di sbloccare tutti i premi della stagione. Sarà possibile inoltre ottenere oggetti in-game affrontando sfide giornaliere e settimanali. Una volta conclusa una stagione, quella successiva parte immediatamente, con nuovi premi e ricompense da vincere. Il sistema di matchmaking ottimizzato per la Kombat League assicura match equilibrati, andando a far sfidare due giocatori dello stesso livello di skill. Nell’aggiornamento della Kombat League sarà inoltre presente una nuova informazione nei match online, che darà al giocatore una rapida occhiata alle probabilità di vittoria del match che sta per iniziare.
 

Leggi la nostra recensione di Mortal Kombat 11


Inoltre, l’accesso anticipato per Shang Tsung, il primo di sei personaggi giocabili inclusi nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11, inizia oggi per tutti i possessori del Kombat Pack. Il Kombat Pack è il modo migliore per potenziare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC).

Notizie correlate
Nuovo video per FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, ecco i piani post-lancio

Nuovo video per FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, ecco i piani post-lancio

17/06/2019

Il nuovo Letter from the Producer LIVE presenta sequenze dei dungeon, il Trust System, il programma delle patch e altro

WORLDEND SYNDROME è disponibile su Switch e PS 4

WORLDEND SYNDROME è disponibile su Switch e PS 4

17/06/2019

Arc System Works e PQube sono entusiasti di rilasciare WORLDEND SYNDROME in Europa per Nintendo Switch e PlayStation 4!

Hexologic è disponibile per XBOX One

Hexologic è disponibile per XBOX One

17/06/2019

Hexologic: un gioco rompicapo colorato, rilassante è disponibile per Xbox One

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store