DiRT Rally 2.0: i contenuti della Season Two disponibili dal 4 giugno

DiRT Rally 2.0: i contenuti della Season Two disponibili dal 4 giugno

Codemasters ha oggi svelato che il DLC della Season Two di DiRT Rally 2.0 sarà disponibile il 4 giugno 2019. Nuovi contenuti, tra cui auto, livree e location, saranno resi disponibili ogni due settimane con un focus primario sul rallycross. Gli appassionati di rally tradizionale saranno felici anche per la nuova location, con il ritorno del Galles e della Porsche 911 SC RS.

I nuovi contenuti saranno disponibili secondo il seguente programma: 

  • Week 1: Peugeot 205 T16 Rallycross, Ford RS200 Evolution, Special Livery
  • Week 3: Latvia RX
  • Week 5: Porsche 911 SC RS, Lancia 037 Evo 2, Special Livery
  • Week 7: Wales Rally
  • Week 9: Lancia Delta S4 Rallycross, MG Metro 6R4 Rallycross, Special Livery
  • Week 11: Germany RX

Viste per la prima volta in DiRT 4, le auto rallycross del Gruppo B vengono celebrate nella Season Two con l'inclusione della Peugeot 205 T16 Rallycross, della Ford RS200 Evolution, della Lancia Delta S4 Rallycross e MG Metro 6R4 Rallycross. Con una maneggevolezza migliorata e una revisione grafica, i quattro veicoli saranno un'aggiunta gradita quando verranno messi alla prova su tutti i circuiti di rallycross, inclusi i due nuovi tracciati, Bikernieki (Lettonia) ed Estering (Germania). I nuovi tracciati saranno disponibili rispettivamente nella Week 3 e nella Week 11. 

La Porsche 911 SC RS di Ryan Champion, Handling Consultant in DiRT Rally 2.0, includerà la livrea East African Safari Classic Rally e sarà disponibile come parte del contenuto della Week 5. Invece la location preferita dai fan, il Galles, sarà disponibile due settimane dopo. 

“La Season Two è una miscela perfetta di nuovo e vecchio e c'è qualcosa per tutti. I fan saranno entusiasti del ritorno delle auto rallycross del Gruppo B e siamo felici di offrire alla nostra community due nuovi circuiti in Lettonia e Germania. Anche se il nostro obiettivo principale per la Season Two è il rallycross, non abbiamo dimenticato i nostri puristi di rally, e sappiamo dai feedback dei fan quanto amano affrontare il duro terreno gallese; la Porsche 911 SC di Ryan Champion RS è il mezzo migliore per farlo.” 

ha dichiarato Ross Gowing, Game Director.

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno tutti i contenuti come parte del Season Pass. Analogamente alla Season One, i giocatori che possiedono la Day One Edition avranno l'opportunità di acquistare ogni season e i diversi contenuti, separatamente, nel loro negozio digitale preferito. 

Notizie correlate
Minecraft festeggia il decimo compleanno con il nuovo gioco in realtà aumentata Minecraft Earth

Minecraft festeggia il decimo compleanno con il nuovo gioco in realtà aumentata Minecraft Earth

17/05/2019

Per celebrare il decimo anniversario della sua nascita, Minecraft ha svelato il nuovo gioco mobile in realtà aumentata Minecraft Earth, giocabile su iOS e Android.

A giugno parte la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition

A giugno parte la Mortal Kombat 11 Pro Kompetition

17/05/2019

Warner Bros, NetherRealm Studios e Intersport hanno rivelato nuovi dettagli per l'imminente Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020

Nuovi contenuti gratuiti disponibili per Xenon Racer

Nuovi contenuti gratuiti disponibili per Xenon Racer

17/05/2019

L'inverno sta arrivando anche su Xenon Racer con una nuova vettura e una nuova località.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store