Novità per Sonic Team Racing dal SXSW 2019

Novità per Sonic Team Racing dal SXSW 2019
Tempo di lettura: 3 minuti

Durante il SXSW, SEGA è stata protagonista del panel annuale "Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog", in cui il team di Sonic ha svelato nuovi contenuti della prossima esperienza di corsa in stile arcade, Team Sonic Racing, oltre a nuove informazioni sull'iconico stile musicale del franchise di Sonic. Tra i relatori del panel c'erano Takashi Iizuka, a capo del team Sonic, il Sr. Community Manager, Aaron Webber, il Director of Product Development,  Austin Keys, il Composer della serie di Sonic, Jun Senoue e il TV Animation Production Coordinator, Jasmin Hernandez. 
Uno dei punti salienti del panel è stato il reveal del primo episodio completo di Team Sonic Racing Overdrive, una serie in due parti sviluppata da Tyson Hesse e Neko Productions, che ha uno stile animato simile alla popolare serie web Sonic Mania Adventures. Nel primo episodio il Team Sonic, il Team Rose e il Team Dark affrontano il Wisp Circuit. Le tre squadre si scontrano con il diabolico Dr. Eggman e cercano di superarlo in astuzia, evitando tutte le sue insidiose distrazioni, per arrivare al traguardo.

 




Durante il panel del SXSW è stata svelata un'anteprima degli elementi di personalizzazione disponibili in Team Sonic Racing oltre alla traccia musicale del circuito Bingo Party. Inoltre, i partecipanti hanno anche ascoltato un vibrante brano remixato di Tee Lopes, tratto dalla serie animata del 2018, "Sonic Mania Adventures". Ulteriori dettagli e asset sono disponibili qui di seguito: 
Personalizzazione in Team Sonic Racing: Scopri i modi migliori per personalizzare la tua esperienza in Team Sonic Racing in questo nuovo episodio di spotlight con il Series Producer, Takashi Iizuka. Esplora il menu di personalizzazione per scoprire come ottenere e utilizzare mod pod, power up e altre opzioni di personalizzazione, come alterazioni del lavoro di verniciatura, nuove skin per veicoli e clacson personalizzati. Guadagnando crediti di gioco, i giocatori possono avventurarsi nel garage per sbloccare elementi utili per la parte anteriore, posteriore e per le ruote della propria auto, consentendo modifiche alle prestazioni e alla gestione del veicolo.



Brano musicale del circuito Bingo Party: SEGA ha pubblicato un altro allegro brano di Team Sonic Racing composto dal Composer della serie, Jun Senoue e dall'artista di musica elettronica giapponese, TORIENA. Alza il volume e preparati a festeggiare con questo nuovo brano del circuito "Bingo Party":



A conclusione del panel, Takashi Iizuka ha confermato che il Sonic Team sta lavorando al nuovissimo grande capitolo della serie di Sonic the Hedgehog. 
Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. 

Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e con una release solo digitale su PC.
 

Notizie correlate
Dragon Star Varnir arriva su Playstation 4 questa estate

Dragon Star Varnir arriva su Playstation 4 questa estate

18/03/2019

L'epico JRPG Dragon Star Varnir arriverà in Europa su PlayStation 4, in edizione fisica e digitale, quest’estate!

Bigben festeggia i papà!

Bigben festeggia i papà!

15/03/2019

Quest’anno Bigben Interactive ha pensato proprio a tutto per la festa del Papà. 

No Man's Sky: un nuovo grande aggiornamento è previsto per questa estate

No Man's Sky: un nuovo grande aggiornamento è previsto per questa estate

15/03/2019

BEYOND, l’aggiornamento più ambizioso di sempre di No Man's Sky, sarà completamente gratuito

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store