Disponibile il trailer di lancio di Generation Zero

Disponibile il trailer di lancio di Generation Zero
Tempo di lettura: 2 minuti

Il trailer di lancio di Generation Zero, pubblicato oggi da THQ Nordic, si focalizza sulle misteriose macchine, sul lavoro di squadra, sugli ambienti atmosferici e altro ancora. Un vasto open world, da giocare in single player o con i tuoi amici, ti aspetta! Generation Zero sarà disponibile il 26 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).




Immergiti in un incredibile gioco ambientato in un vasto open world. In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, delle macchine ostili hanno invaso la campagna serena e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie. 
Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico. 
Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino. 

Esplora un vasto open world, realizzato grazie all'Apex Engine, caratterizzato da un ciclo giorno/notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell'IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni '80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.

Notizie correlate
Novità per Sonic Team Racing dal SXSW 2019

Novità per Sonic Team Racing dal SXSW 2019

18/03/2019

Durante il SXSW SEGA è stata protagonista del panel annuale Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog

Dragon Star Varnir arriva su Playstation 4 questa estate

Dragon Star Varnir arriva su Playstation 4 questa estate

18/03/2019

L'epico JRPG Dragon Star Varnir arriverà in Europa su PlayStation 4, in edizione fisica e digitale, quest’estate!

Bigben festeggia i papà!

Bigben festeggia i papà!

15/03/2019

Quest’anno Bigben Interactive ha pensato proprio a tutto per la festa del Papà. 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store