Continua fino al 31 marzo l'offerta Play&Shop di Amazon

Continua fino al 31 marzo l'offerta Play&Shop di Amazon

Amazon ha esteso la durata della promozione Play&Shop fino al 31 marzo 2019. Inscrivendosi a Play&Shop si avrà la possibilità di giocare ai propri giochi preferiti su dispositivi Android, come ‘Clash of Clans’ e ‘Candy Crush Saga’ potendo approfittare di fantastici sconti e offerte per i clienti Amazon. Ogni acquisto in-app sarà scontato del 10% e il credito ti verrà fornito sotto forma di buono Amazon spendibile dal mese successivo.

Amazon Play&Shop
Giocare sul tuo dispositivo Android non è mai stato così facile. Di seguito una semplice guida per installare l’Amazon Appostore sul vostro dispositivo e avere accesso a tante fantastiche offerte:
1. Nel menu Impostazioni telefono, premere "Sicurezza" o "Applicazioni" (a seconda del dispositivo) e verificare la presenza di ‘origini sconosciute’confermando con "OK".
2. Scarica l'applicazione tramite il link qui e segui le istruzioni.
3. Quindi aprire l'applicazione "Download", scegliere il file Amazon_App.apk e premere Installa.
Una volta completata l'installazione, dovrai solo scegliere il tuo gioco preferito, cliccare sul banner “Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti”, et voilà, il gioco è fatto.
 
Clash of Clans
Unisciti a milioni di giocatori in tutto il mondo! Costruisci il tuo villaggio, fai crescere il clan e combatti in epiche guerre tra clan! Barbari baffuti, stregoni piromani e altre truppe incredibili ti aspettano! Entra nel mondo di Clash!
 
Candy Crush Saga
Scambia e abbina le Caramelle per progredire in oltre 100 fantastici e deliziosi livelli di questa puzzle adventure che non riuscirete più ad abbandonare! Non è il gioco più dolce che abbiate mai visto?

Notizie correlate
DiRT Rally 2.0 e l'importanza del co-pilota professionista

DiRT Rally 2.0 e l'importanza del co-pilota professionista

28/02/2019

Codemasters ha rivelato oggi i risultati del loro studio sul modo in cui un co-pilota professionista influenza la fiducia del pilota e la velocità generale. 

XENON RACER: al via l'open beta

XENON RACER: al via l'open beta

27/02/2019

L'Open Beta di Xenon Racer è finalmente disponibile su Steam

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è disponibile per XBOX One

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è disponibile per XBOX One

27/02/2019

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è ora disponibile anche per XBOX One

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store