PC Building Simulator esce dall'Early Access il 29 gennaio

PC Building Simulator esce dall'Early Access il 29 gennaio
Tempo di lettura: 1 minuto

The Irregular Corporation sta apportando gli ultimi ritocchi a PC Building Simulator, che lascerà la fase di Accesso Anticipato il 29 gennaio.



 

La demo alpha di PC Building Simulator ha raggiunto il successo virale nel 2017 ed è stato il terzo titolo gratuito più scaricato su itch.io di quell’anno, e ha successivamente ottenuto grandi apprezzamenti dalla critica e riscosso successo commerciale anche durante il periodo di Accesso Anticipato su Steam lo scorso anno. Il titolo è diventato, grazie a un’accorata e ricercata cura del dettaglio, una completa simulazione che permette ai giocatori di imparare a costrurie il PC dei loro sogni. PC Bulding Simulator ha, al momento, una valutazione utente “molto positiva” su Steam, grazie a più di 5000 recensioni della sua community di appassionati.

La fase di Accesso Anticipato ha ricevuto aggiornamenti costanti sin da marzo 2018, che hanno permesso a The Irregular Corporation di aggiungere una serie di nuove caratteristiche come il raffreddamento a liquido personalizzato, la gestione dei cavi, l’overclockng, nonché oltre 200 nuovi componenti su licenza, il tutto per creare una simulazione più dettagliata e profonda possibile. L’aggiunta di ulteriori componenti e nuovi aggiornamenti sono già pianificati per i prossimi mesi e il termine della fase di Accesso Anticipato non significa anche la fine dei nuovi contenuti per PC Building Simulator.

Notizie correlate
Out Run arriva su Switch con SEGA Ages

Out Run arriva su Switch con SEGA Ages

10/01/2019

Out Run, lo storico gioco di guida 3D la cui eredità è ancora ben presente, ritorna in grande stile a partire da oggi su Nintendo Switch

Catherine Classic è disponibile per PC

Catherine Classic è disponibile per PC

10/01/2019

SEGA è lieta di annunciare che il celeberrimo videogioco cult Catherine Classic è disponibile per PC.

Grosse novità in arrivo per The Elder Scrolls Online il 15 gennaio

Grosse novità in arrivo per The Elder Scrolls Online il 15 gennaio

10/01/2019

Sintonizzati il 15 gennaio per il grande annuncio delle novità di ESO del 2019

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store