Final Fantasy XV compie due anni, grandi festeggiamenti e novità

Final Fantasy XV compie due anni, grandi festeggiamenti e novità
Tempo di lettura: 2 minuti

Square Enix festeggia oggi il secondo anniversario del pluripremiato FINAL FANTASY XV con nuovi contenuti e un'anteprima del DLC FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN. Sono previsti un evento speciale in collaborazione con FINAL FANTASY XIV Online e una nuova edizione standalone di FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES

In arrivo a marzo 2019, EPISODE ARDYN offre ai giocatori l'opportunità di vestire i panni del principale antagonista di FINAL FANTASY XV. Con l'evolversi della trama, antecedente agli eventi di FINAL FANTASY XV, i giocatori scopriranno la storia di morte e rinascita di Ardyn. L'uscita sarà accompagnata da un episodio anime speciale intitolato FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN - PROLOGUE. Guarda il trailer del DLC "Episode Ardyn":
 




Il mese prossimo, a partire dal 13 dicembre, si svolgerà uno speciale evento in collaborazione con FINAL FANTASY XIV Online. Disponibile a tutti i giocatori di FINAL FANTASY XV come aggiornamento gratuito, l'evento offre una nuova missione intitolata "Adventurer from Another World" che vede Noctis affrontare un viaggio insieme a Y'jhimei, un misterioso Miqo'te, alla volta di Perpetouss Keep per concludere una feroce battaglia contro la terribile Garuda diFINAL FANTASY XIV Online. I giocatori che completeranno la missione riceveranno in ricompensa degli speciali costumi a tema FINAL FANTASY XIV.
 

Il 13 dicembre uscirà anche un'edizione standalone di FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES per Xbox One, Xbox One X e sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4. I giocatori potranno partecipare a missioni di caccia, sorveglianza e convogli in gruppi formati da un massimo di 4 membri. Il nuovo aggiornamento includerà 10 potenti boss da affrontare. Ecco il trailer:
 



I possessori di FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER EXPANSION: COMRADES che vogliono continuare a giocare su Xbox One e PlayStation 4 possono scaricare gratuitamente l'edizione standalone dopo la sua uscita, prevista per il 13 dicembre. I giocatori PC potranno scaricare gli aggiornamenti futuri per l'espansione COMRADES
  
Infine, gli episodi scaricabili dedicati ai personaggi Aranea, Lunafreya e Noctis, annunciati in precedenza, non saranno più prodotti. L'avventura di FINAL FANTASY XV si concluderà l'anno prossimo con l'uscita di EPISODE ARDYN. Il team di sviluppo di FINAL FANTASY XV desidera ringraziare tutti i giocatori che li hanno accompagnati in quest'avventura e la vivranno fino in fondo insieme ai fan. 

Notizie correlate
Overkill's the Walking Dead: pubblicati due nuovi video

Overkill's the Walking Dead: pubblicati due nuovi video

08/11/2018

Overkill Software ha pubblicato due nuovi video per Overkill’s the Walking Dead.

La colonna sonora di Little Nightmares è disponibile negli store digitali

La colonna sonora di Little Nightmares è disponibile negli store digitali

08/11/2018

La colonna sonora di LITTLE NIGHTMARES è disponibile in più di 100 distributori, tra cui Spotify, Amazon Music Unlimited, Deezer, Apple Music, YouTube, Google Play e Tidal. 

Astebreed è disponibile sul Nintendo eShop

Astebreed è disponibile sul Nintendo eShop

08/11/2018

Astebreed, il titolo indie sparatutto in 2.5D, acclamato dalla critica, è ora disponibile su Nintendo Switch.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store