GRIP: Combat Racing è disponibile con un sacco di contenuti gratuiti

GRIP: Combat Racing è disponibile con un sacco di contenuti gratuiti
Tempo di lettura: 1 minuto

Wired Productions e Caged Element sono lieti di annunciare il lancio mondiale di GRIP: Combat Racing - l'esplosivo e accecante racer ispirato a Rollcage, disponibile subito su PlayStation 4, su tutte le console Xbox One (compresa Xbox One X), Nintendo Switch e Steam per Windows.



 

Wired invita tutti i piloti del mondo ad assicurarsi che il gioco stia sugli scaffali "nel verso giusto", mettendo tutte le scatole nei negozi sottosopra. Premi e ricompense saranno disponibili sui social di GRIP durante la settimana di lancio. 

Per mantenere la promessa di includere nuove piste gratis nel gioco e per celebrare il lancio di oggi, la prima pista bonus è stata rilasciata. Insieme alle 22 elettrizzanti piste già annunciate, il nuovo percorso SAAT Coast sfiderà tutti gli aspiranti piloti a utilizzare i loro riflessi sovraumani attraverso una pericolosa giungla. 

Sfruttando appieno l'attuale generazione di hardware e il potenziale di Unreal Engine 4, il gioco sorpassa gli altri titoli racing offrendo ai giocatori una vera e propria sfida contro la gravità, raggiungendo velocità superiori a 1200 kmh, rendendolo il racing a quattro ruote più veloce. Oltre alla velocità da paura e all'azione esplosiva, i giocatori vivranno un’esperienza di gioco davvero travolgente, online o offline, con sfide split-screen e tornei.

Notizie correlate
All-Star Fruit Racing: prezzo scontato definitivamente

All-Star Fruit Racing: prezzo scontato definitivamente

06/11/2018

A quasi quattro mesi dalla release dello scorso 13 luglio in Europa per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, 3DClouds.it e PQube annunciano un taglio di prezzo definitivo per la versione digitale di All-Star Fruit Racing, il titolo d'esordio del team indipendente italiano.

ARK Park PSVR: edizione fisica disponibile

ARK Park PSVR: edizione fisica disponibile

06/11/2018

ARK Park, l’avventura online multiplayer popolata da dinosauri, sviluppata da Snail Games, è disponibile da oggi in edizione fisica (Standard Edition) per la prima volta in Nord America, Europa e Australia. 

Carnival Games è disponibile per XBOX One, Playstation 4 e Switch

Carnival Games è disponibile per XBOX One, Playstation 4 e Switch

06/11/2018

2K annuncia che Carnival Games, il nuovo arrivato del popolare franchise che ha venduto oltre 9.5 milioni di copie nel mondo, sarà disponibile a partire da oggi per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store