ARK Park PSVR: edizione fisica disponibile

ARK Park PSVR: edizione fisica disponibile

ARK Park, l’avventura online multiplayer popolata da dinosauri, sviluppata da Snail Games, è disponibile da oggi in edizione fisica (Standard Edition) per la prima volta in Nord America, Europa e Australia. 

ARK Park sfrutta il mondo di ARK: Survival Evolved di Studio Wildcard per offrire, a tutti coloro che possiedono PSVR, una straordinaria esperienza in realtà virtuale. Partendo dalle basi di ARK: Survival Evolved, ARK Park sfrutta il massiccio mondo preistorico, riempiendolo di maestosi dinosauri, creature antiche e ambienti dettagliati che comprendono foreste pluviali tropicali, praterie e baie di montagna. I giocatori che acquisteranno ARK Park potranno anche giocare gratuitamente al DLC "Pterosaur Hill" - che ha introdotto le mappe Crystal Sky, Mountain Lake e Aviary. 

La tecnologia di ARK Park 

La tecnologia VR all'avanguardia di ARK Park, permette ai giocatori di esplorare senza nessuna difficoltà il mondo di gioco tramite feedback visivi, sonori e tattili. 
Il gioco sfrutta sia gli ambigeni di Wwise sia la tecnologia RealSpace 3D Audio di VisiSonics, per catturare suoni ambientali estremamente realistici. 
Le scene del mondo reale sono state accuratamente selezionate durante la costruzione di ogni ambiente, inclusi alberi, vegetazione, rocce e struttura del terreno. Grazie all'Unreal Engine 4, questa miscela di immagini reali e di risorse 3D modificabili, consentono al gioco di adattarsi perfettamente alla realtà, offrendo così effetti visivi VR naturali e raffinati. 

Esplorare il Parco 

Oltre ad ambienti preistorici realistici, ARK Park offre ai giocatori anche un divertente gameplay interattivo in multiplayer con esplorazione e combattimento in prima persona nelle fasi di azione. Quando i giocatori entrano per la prima volta nel parco, vengono portati nella hall dal robot Joey, che introduce i diversi sistemi del gioco - iniziando con l'allevamento e l'addomesticamento dei dinosauri! Successivamente, quando una vicina Brainwave Tower va improvvisamente offline, i giocatori devono aiutare Joey a difendere il parco da ondate di dinosauri scatenati - in modo che la torre possa essere riparata. 

Aggiornamento sulle vendite 

Le vendite di ARK Park sono andate incredibilmente bene in tutto il mondo, sin dalla sua release di marzo. Il gioco è stato il terzo titolo PSVR più venduto in Giappone: per rispondere quindi alle continue richieste della community giapponese, Snails Games ha deciso di pubblicare una versione fisica del gioco. Inoltre, ARK Park è andato in sold out ad Hong Kong, Taiwan, Singapore e Malesia. Un certo numero di popolari YouTuber e streamer hanno anche presentato il gioco sui loro canali - condividendo le loro avventure preistoriche con milioni di giocatori online. 
 

Notizie correlate
Carnival Games è disponibile per XBOX One, Playstation 4 e Switch

Carnival Games è disponibile per XBOX One, Playstation 4 e Switch

06/11/2018

2K annuncia che Carnival Games, il nuovo arrivato del popolare franchise che ha venduto oltre 9.5 milioni di copie nel mondo, sarà disponibile a partire da oggi per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Inasa Yoarashi si aggiunge al roster di My Hero One's Justice

Inasa Yoarashi si aggiunge al roster di My Hero One's Justice

06/11/2018

BANDAI NAMCO è orgogliosa di annunciare che Inasa Yoarashi sarà un nuovo personaggio giocabile in MY HERO ONE’S JUSTICE.

Kingdom Hearts III, Square Enix pubblica il trailer di Rapunzel

Kingdom Hearts III, Square Enix pubblica il trailer di Rapunzel

06/11/2018

Square Enix e Disney hanno svelato un nuovo trailer per introdurci al magico Regno di Corona: il video mostrato in anteprima al Lucca Comics & Games in Italia lo scorso fine settimana è basato sul film d’animazione Rapunzel - L’intreccio della torre di Walt Disney Animation Studio 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store