Annunciati i Games With Gold di Novembre 2018

Annunciati i Games With Gold di Novembre 2018
Tempo di lettura: 1 minuto

Major Nelson questo mese ci ha fatto attendere più del previsto ma finalmente sappiamo quali saranno i Games With Gold di Novembre 2018!

E' un mese decisamente interessante per i possessori di XBOX One, questo mese infatti gli utenti XBOX Live Gold potranno scaricare questi quattro titoli:

  • Dal 1 al 30 novembre: Battlefield 1, nell'attesa di poter mettere le mani su Battlefield 5 i giocatori XBOX One potranno buttarsi nella Prima Guerra Mondiale (e se avete scaricato anche il season pass gratuito lo avrete accesso a tutti i contenuti di un gioco eccezionale, leggete la nostra anteprima di Battlefield 1)
  • 16 Novembre al 15 dicembre: Race The Sun, Indie decisamente d'atmosfera e particolare che abbiamo recensito diverso tempo fa, leggi la nostra recensione di Race The Sun.
E come titoli retrocompatibili XBOX 360 abbiamo due titoli eccellenti:
  • Dal 1 al 15 novembre: Assassin's Creed, e non ha certo bisogno di presentazioni il capostipite di una delle serie più importanti di Ubisoft
  • Dal 16 al 30 novembre: Dante's Inferno, un action 3D caciarone, non esente da difetti ma divertente e immediato.

Ed ecco il vidoe di presentazione:



 

Notizie correlate
Una campagna aerea per Spyro Reignited Trilogy

Una campagna aerea per Spyro Reignited Trilogy

30/10/2018

I fan possono guardare il cielo, e i social media, per vedere il primo drone di Spyro a grandezza naturale volare sopra le loro città negli Stati Uniti!

Nuovo trailer per HITMAN 2

Nuovo trailer per HITMAN 2

30/10/2018

Warner Bros.e IO Interactive pubblicano oggi il trailer HITMAN il perfezionista, che offre uno sguardo a 360 gradi sulle numerose caratteristiche, modalità, upgrade e contenuti in arrivo in HITMAN 2.

Red Dead Redemption 2 registra il miglior weekend di lancio di tutti i tempi

Red Dead Redemption 2 registra il miglior weekend di lancio di tutti i tempi

30/10/2018

Rockstar Games è orgogliosa di annunciare che l’acclamato Red Dead Redemption 2 ha registrato il singolo miglior weekend di lancio di sempre nella storia dell’intrattenimento.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store