Spintires: MudRunner - American Wilds è disponibile per PC e console

Spintires: MudRunner - American Wilds è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparatevi a mettervi in viaggio con il trailer di lancio della nuova espansione per Spintires: MudRunner, American Wilds – nove nuovi veicoli, due nuove mappe e tanti altri contenuti sono disponibili da oggi!




Il videogioco indie di successo Spintires: MudRunner diventa ancora più avvincente grazie alla nuova espansione American Wilds, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione Switch sarà disponibile dal 27 novembre. Nel nuovo trailer di lancio di American Wilds potete vedere i nuovi contenuti, richiesti da tanto tempo dalla community: nuovi veicoli di casa Ford, Chevrolet, Hummer e altro, oltre a nuove mappe basate su alcuni dei paesaggi più accidentati degli Stati Uniti, arricchendo il caratteristico gameplay di Spintires: MudRunner. Tutti questi contenuti sono inclusi nella nuova espansione o nell’edizione stand-alone che include il gioco base, l’espansione e tutti i DLC rilasciati fino ad oggi

Affronta percorsi fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli della natura che reagiranno realisticamente al peso e ai movimenti del tuo veicolo, grazie al sofisticato motore fisico del gioco. Per la prima volta, con American Wilds vengono introdotti alcuni celebri veicoli come la Ford F-150, la Chevrolet K5 Blazer e l’iconico Hummer della GM.  Questi contenuti aumentano il numero totale di veicoli a 33, con più di 60 add-on, tutti utilizzabili in giocatore singolo o con fino ad altri tre giocatori, nella modalità multiplayer cooperativa. Su PC inoltre è possibile ampliare il gioco con migliaia di mod create dall’appassionatissima community di Mudrunner, garantendo un’esperienza di gioco in continua evoluzione.
 
Mount Logmore e Grizzly Creek sono le due mappe sandbox aggiunte al titolo, entrambe ispirate ai selvaggi paesaggi del Montana, North Dakota e Minnesota. Le mappe includono anche un paio di nuoves sfide per le operazioni con gru e consegne con autocarro.
 

Notizie correlate
Nuovi screenshot dalla B.E.T.A. di Fallout 76

Nuovi screenshot dalla B.E.T.A. di Fallout 76

23/10/2018

Bethesda ha pubblicato dei nuovi screenshot direttamente dalla closed B.E.T.A. di Fallout 76

Konami annuncia che il Boavista FC prenderà parte al torneo eFootball.Pro

Konami annuncia che il Boavista FC prenderà parte al torneo eFootball.Pro

23/10/2018

Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro hanno annunciato oggi che il club lusitano Boavista FC sarà la quinta squadra a prendere parte alla competizione eSport creata da queste due aziende e riservata ai club calcistici internazionali.

Windjammers è disponibile per Nintendo Switch

Windjammers è disponibile per Nintendo Switch

23/10/2018

Dotemu, sviluppatore ed editore specializzato nella rimasterizzazione di giochi classici sulle console attuali, ha rilasciato oggi, in collaborazione con Blitworks, Windjammers su Nintendo Switch.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store