Konami annuncia che il Boavista FC prenderà parte al torneo eFootball.Pro

Konami annuncia che il Boavista FC prenderà parte al torneo eFootball.Pro

Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro hanno annunciato oggi che il club lusitano Boavista FC sarà la quinta squadra a prendere parte alla competizione eSport creata da queste due aziende e riservata ai club calcistici internazionali.
 
Il Barcellona, lo Schalke 04, il Monaco, il Celtic Glasgow e ora il Boavista sono le prime cinque squadre di calcio che, in partnership con KONAMI ed eFootball.Pro, hanno deciso di partecipare a questa nuova lega eSport in continua espansione.
 

“La nostra presenza in questa competizione conferma il nostro interesse a promuovere tutto ciò che è giovane, innovativo e tecnologico, questo vale per la nostra partecipazione a questo torneo eSport così come per ogni altra attività del nostro Club. Siamo molto orgogliosi di prendere parte a questa innovativa competizione internazionale che avvicina il calcio reale a quello virtuale, sono certo che questo torneo appassionerà anche i nostri tifosi".

ha affermato João Loureiro, Presidente del Boavista FC  

Gerard Piqué, fondatore e presidente di eFootball.Pro, ha aggiunto: "La partecipazione del Boavista aggiungerà una dimensione ancora più internazionale al nostro campionato. Sono certo che la squadra portoghese darà filo da torcere a tutti gli avversari".
 

Notizie correlate
Windjammers è disponibile per Nintendo Switch

Windjammers è disponibile per Nintendo Switch

23/10/2018

Dotemu, sviluppatore ed editore specializzato nella rimasterizzazione di giochi classici sulle console attuali, ha rilasciato oggi, in collaborazione con Blitworks, Windjammers su Nintendo Switch.

Castle of Heart: aggiornamento in arrivo e in sconto!

Castle of Heart: aggiornamento in arrivo e in sconto!

23/10/2018

Il precedente aggiornamento di Castle of Heart ha ricevuto un caloroso benvenuto dalla community che ha incoraggiato gli sviluppatori a continuare a supportare e migliorare questo esclusivo platform d'azione per Nintendo Switch. Grazie ai loro sforzi continui, il gioco è ora disponibile con il supporto full HD per gli schermi TV ed è del 33% di sconto!

Rage In Peace arriva su Switch e PC il mese prossimo

Rage In Peace arriva su Switch e PC il mese prossimo

23/10/2018

Il publisher Toge Productions e lo sviluppatore Rolling Glory Jam hanno annunciato oggi che il loro platform comico, Rage in Peace sarà distribuito su Steam per PC e il Nintendo eShop per Nintendo Switch l'8 novembre.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app in Google Play Store