Alla scoperta di Hodge, il gatto protagonista di Another Sight

Alla scoperta di Hodge, il gatto protagonista di Another Sight
Tempo di lettura: 2 minuti

Lunar Great Wall Studios, giovane studio italiano autore dell’apprezzatissimo ANOTHER SIGHT, pubblicato all’inizio di settembre, è lieta di condividere un nuovo video “Behind the scenes” incentrato sul gatto protagonista del gioco: Hodge.


In questo video, le figure principali dello studio parlano del processo creativo che ha portato alla realizzazione del nostro amico felino, nonché personaggio fondamentale nella storia di Another Sight. Hodge aiuta Kit nel suo viaggio che porterà alla scoperta di figure storiche, complessi rompicapo e di un mondo sotterraneo ricco di segreti nascosto al di sotto della Londra Vittoriana.

Ispirato al romanzo fantasy urbano di Neil Gaiman Nessun dove, Kit e Hodge incontrano una società segreta formata dai più grandi inventori e menti artistiche del mondo, come Claude Monet, Nikola Tesla e altre icone culturali del passato.

Caratteristiche del gameplay di Another Sight:

  • ESPERIENZA COINVOLGENTE – La storia di una ragazza e del suo amico gatto in un viaggio oltre il visibile e il reale. Un’avventura coinvolgente ed intrigante che tocca temi come la fiducia, l'amicizia e la perdita delle cose che diamo per scontate. Il gameplay innovativo e una storia emozionante sono galvanizzati da un paesaggio sonoro realizzato da un’orchestra sinfonica che accentua i momenti memorabili tra Kit e Hodge e il viaggio che hanno intrapreso.
  • MAESTRI DEL PASSATO - Durante il viaggio, Kit e Hodge incontreranno artisti famosi come Claude Monet e altre figure culturali storiche, imparando nuove cose sul mondo in cui si trovano e i pericoli che esso presenta. Un mondo il cui aspetto sarà influenzato dai personaggi famosi che Kit e Hodge incontrano durante il loro percorso.
  • GAMEPLAY STORY-DRIVEN – Usa le abilità uniche di ciascun personaggio per aiutare Kit e Hodge ad attraversare il mondo nascosto e superare le sfide ambientali. I due personaggi, che percepiscono il mondo in modi molto differenti, possono infatti dividersi per esplorare aree diverse ed al tempo stesso collaborare nella risoluzione degli enigmi dell‘avventura.

Another Sight è disponibile da oggi su Steam e arriverà successivamente anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Notizie correlate
Warhammer: Chaosbane pubblicato il primo video gameplay

Warhammer: Chaosbane pubblicato il primo video gameplay

12/09/2018

Bigben e Eko Software svelano oggi il primo video di gameplay commentato di Warhammer: Chaosbane direttamente dalla demo mostrata alla Gamescom.

Velocity 2X debutta su Nintendo Switch il 20 settembre

Velocity 2X debutta su Nintendo Switch il 20 settembre

12/09/2018

L’acclamato shoot ‘em up e gioco di piattaforme Velocity 2X debutterà su Nintendo dal 20 settembre

Valkyria Chronicles 4: confermata la data d'uscita

Valkyria Chronicles 4: confermata la data d'uscita

12/09/2018

Il gioco di ruolo tattico di SEGA, Valkyria Chronicles 4, sarà disponibile a partire dal 25 settembre.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store