War Child UK presenta Bethesda Game Studios in concerto

War Child UK presenta Bethesda Game Studios in concerto

L'importante organizzazione di beneficenza War Child UK, in collaborazione con Bethesda Softworks, una società di ZeniMax Media, e Metropolis Music è lieta di annunciare l'evento War Child UK presenta Bethesda Game Studios in concerto, una serata dedicata alla musica dal vivo tratta dai titoli del pluripremiato sviluppatore presso il London Eventim Apollo di Hammersmith sabato 3 novembre.
 
Come parte della campagna di raccolta fondi Armistice di War Child UK per il 2018, l'evento Bethesda Game Studios in Concert offrirà un'esibizione dal vivo di Parallax Orchestra and Choir, e proporrà al pubblico le musiche dei famosi compositori Inon Zur e Jeremy Soule. Con brani tratti dai titoli più popolari di Bethesda Game Studios, tra cui Fallout 3Fallout 4The Elder Scrolls V: Skyrim e l'imminente Fallout 76, più altre sorprese, sarà un evento musicale da non perdere.

Bethesda Softworks è entusiasta di collaborare con War Child UK, un'organizzazione che lotta per un mondo in cui le vite di bambini non vengano più spezzate dalla guerra, ed è felice di comunicare che i proventi del concerto saranno tutti donati in beneficenza. 
WAR CHILD UK Bethesda 
I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10:00 del 12 settembre, a un prezzo base di 45 sterline. Oltre ai biglietti standard, proponiamo biglietti VIP che includono posti privilegiati, oggetti promozionali esclusivi, una pagina dello spartito di Fallout 76 firmata dal compositore Inon Zur e un numero limitato di incontri post-concerto con il compositore in persona, che sarà presente all'evento.
 
Per maggiori dettagli e informazioni sui biglietti, visita il sito https://www.metropolismusic.com/artists/war-child
 
Per maggiori informazioni su War Child e sulla sua opera di sostegno ai bambini nelle zone di guerra del pianeta, visita il sito www.warchild.org.uk

Notizie correlate
La Beta di Blackout Call of Duty: Black Ops 4 e' disponibile (prima) per Playstation 4

La Beta di Blackout Call of Duty: Black Ops 4 e' disponibile (prima) per Playstation 4

11/09/2018

Black Ops prende vita come non ha mai fatto con la Beta Privata di Blackout Call of Duty: Black Ops 4, disponibile da oggi, per prima su PlayStation 4.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition arriva a gennaio 2019

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition arriva a gennaio 2019

10/09/2018

BANDAI NAMCO è lieta di annunciare che TALES OF VESPERIA: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital.

Dead Or Alive 6: annunciata la data di lancio!

Dead Or Alive 6: annunciata la data di lancio!

10/09/2018

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile in tutto il mondo il 15 febbraio 2019

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store