La Beta di Blackout Call of Duty: Black Ops 4 e' disponibile (prima) per Playstation 4

La Beta di Blackout Call of Duty: Black Ops 4 e' disponibile (prima) per Playstation 4

Black Ops prende vita come non ha mai fatto con la Beta Privata di Blackout Call of Duty: Black Ops 4, disponibile da oggi, per prima su PlayStation 4. La community di Call of Duty potrà provare per la prima volta la nuovissima modalità di Black Ops 4, Blackout, che porta i giocatori in un'esperienza Battle Royale di ultima generazione che è inconfondibilmente di Call of Duty: Black Ops. Una celebrazione della serie Black Ops, Blackout racchiude i personaggi preferiti, le armi e le parti iconiche delle mappe classiche, tutti nella mappa più grande della storia della franchise, con tanto di veicoli di terra, mare e aria. La Beta Privata fornirà preziosi feedback e dati dagli utenti mentre Activision e gli sviluppatori di Treyarch si preparano a lanciare il Call of Duty più intenso e coinvolgente di sempre, il 12 ottobre.
 
"La Beta di Blackout Beta è solo l'inizio di un lungo viaggio che intendiamo intraprendere con i nostri fan", ha dichiarato Dan Bunting, Co-Studio Head, Treyarch. "Supporteremo Blackout a lungo termine e la sua ricca storia con Black Opsci consente di aggiornare ed evolvere continuamente Blackout per renderlo divertente e sempre nuovo per la community. È una vera e propria celebrazione di Black Ops in ogni senso  ed è fondamentale far giocare la nostra community con questa modalità prima del lancio. Non vediamo l'ora di vedere i commenti e ascoltare i giocatori che avranno un assaggio di ciò che accadrà a ottobre".
 
Il programma della Beta Privata di Blackout*  è il seguente:

  • PlayStation 4:
    • Lunedì, 10 settembre 10am PT  – Lunedì 17 settembre  10am PT   (PlayStation 4)
  • Xbox One e PC**:
    • Venerdì, 14 settembre 10am PT   – Lunedì 17 settembre  10am PT (Xbox One, PC)
    • Sabato, 15 settembre 10am PT   – Lunedì 17 settembre  10am PT  (PC solo Beta aperta).
 
"Lo sforzo fatto per lo sviluppo di Blackout è stato un'impresa straordinaria e non potremmo essere più orgogliosi di ciò che il team ha realizzato", ha dichiarato Mark Gordon, Co-Studio Head di Treyarch. "È fantastico vedere come la creazione di  Blackout abbia coinvolto l'intero team in modi che non avevamo mai visto prima. Non potremmo essere più entusiasti di dare vita alla grandissima eredità di Black Ops con Blackout, e non vediamo l’ora che la community condivida i suoi commenti mentre ci avviciniamo al lancio”.
 
Ben radicato nella serie Black Ops, che ha superato gli oltre 200 milioni di giocatori e 15 miliardi di ore giocate nel corso della sua esistenza, Blackout racchiude alcuni dei migliori personaggi e ambientazioni delle mappe iconiche di Black Ops, Black Ops II, Black Ops III e Black Ops 4. La Beta Privata include una scelta di personaggi con cui giocare, nuovi e classici, inclusi personaggi della campagna come Mason, Reznov e Woods; personaggi zombie come Richtofen e Takeo; e Specialisti come Crash, Battery e Seraph, solo per citarne alcuni. Attraverso la mappa tentacolare di Blackout, i giocatori combatteranno in luoghi ispirati alle mappe preferite dai fan di Black Ops come Nuketown, Firing Range, Raid, Cargo e molte altre.
 
I fan che hanno già scaricato la Beta Multigiocatore ultimata di recente, o che hanno già in precedenza prenotato Call of Duty: Black Ops 4 presso i rivenditori aderenti, riceveranno l'accesso alla Beta Privata di Blackout. La redemption del codice e altre informazioni di accesso Beta sono disponibili sul sito di supporto di Activision Beta.
 
La Beta Privata di Blackout è solo l'inizio, poiché i team di sviluppo raccoglieranno attivamente i feedback della community durante il test della beta e useranno i dati dei giocatori per ottimizzare il bilanciamento del gioco, gli stress-test dei server e ottimizzare l'esperienza online prima del lancio del gioco il 12 ottobre. I partecipanti alla beta avranno l'opportunità di condividere i loro commenti e unirsi in un dialogo attivo con il team di sviluppatori in molti modi, compresi sondaggi tra i giocatori e forum online, con frequenti post di aggiornamento sulla Beta programmati da Treyarch:
 
Call Of Duty Black Ops 4
Call Of Duty Black Ops 4
Call Of Duty Black Ops 4
Call Of Duty Black Ops 4

Notizie correlate
TALES OF VESPERIA: Definitive Edition arriva a gennaio 2019

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition arriva a gennaio 2019

10/09/2018

BANDAI NAMCO è lieta di annunciare che TALES OF VESPERIA: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital.

Dead Or Alive 6: annunciata la data di lancio!

Dead Or Alive 6: annunciata la data di lancio!

10/09/2018

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile in tutto il mondo il 15 febbraio 2019

Nuovo trailer per Wandersong!

Nuovo trailer per Wandersong!

10/09/2018

Siamo felici di mostrarvi il nuovo trailer per Wandersong!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store