Tyler: Model 005 e' disponibile per XBOX One e PC

Tyler: Model 005 e' disponibile per XBOX One e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Il celebre produttore di videogiochi Maximum Games annuncia che l'adorabile gioco d’azione e piattaforme, Tyler: Model 005, è ora disponibile per Xbox One e Steam. Sviluppato da Reversed Interactive, Tyler: Model 005 segue le avventura di un piccolo robot che viene riattivato all’improvviso dopo anni di inattività. I giocatori dovranno controllare, personalizzare e gestire Tyler mentre farà del suo meglio per scoprire cos’è successo al suo creatore e all'ambiente circostante.



Esplorando una casa di metà secolo immaginaria e piena di rompicapi, Tyler dovrà affrontare una serie di ostacoli incredibili, poiché essendo un piccolo robot, anche gli oggetti quotidiani, come sedie e scaffali, diventano enormi ostacoli da superare. Per poter restare operativo durante la sua missione, Tyler deve trovare nuove fonti di luce. Infatti, senza luce, Tyler non potrà più funzionare.
 
Inoltre, in ogni angolo della casa si nascondono numerose creature nemiche, che Tyler dovrà sconfiggere usando una serie di armi, come spade, guantoni da boxe e petardi. Fortunatamente, Tyler può potenziare il proprio equipaggiamento attraverso un comodo schema ad albero, che consente ai giocatori di migliorare molte sue caratteristiche, come velocità, agilità, potenza e altre ancora.
 
Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di personalizzare l'aspetto di Tyler usando una vasta gamma di accessori, come elmi medievali, strani cappelli, occhiali pixellati, e molti altri ancora. Inizia l'avventura di Tyler per immergerti nella sua divertente e caotica missione. Il gioco è disponibile in formato digitale per Xbox One e Steam al prezzo di €9,99.

Notizie correlate
The Dark Pictures annunciato alla Gamescom

The Dark Pictures annunciato alla Gamescom

21/08/2018

BANDAI NAMCO e Supermassive Games sono lieti di annunciare una nuova serie horror, The Dark Pictures, in arrivo nel 2019.

THQ Nordic annuncia Desperados III

THQ Nordic annuncia Desperados III

21/08/2018

Il selvaggio West. Un luogo dove la legge è dettata da chi ha una pistola in mano, ed è imposta dagli scagnozzi al loro comando. Un luogo dove la morte non è estranea e dove la gente comune fa gli straordinari ... specialmente quando inizia a giocare a Desperados III. 

Nuova modalita' PvE in For Honor Marching Fire: Arcade

Nuova modalita' PvE in For Honor Marching Fire: Arcade

21/08/2018

In occasione di Gamescom Ubisoft ha annunciato che For Honor Marching Fire includerà Arcade, una nuova modalità PvE in grado di offrire contenuti illimitati e giocabilità infinita. For Honor Marching Fire è l'aggiornamento più ambizioso mai realizzato per il gioco.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store