THQ Nordic annuncia Desperados III

THQ Nordic annuncia Desperados III
Tempo di lettura: 1 minuto

Il selvaggio West. Un luogo dove la legge è dettata da chi ha una pistola in mano, ed è imposta dagli scagnozzi al loro comando. Un luogo dove la morte non è estranea e dove la gente comune fa gli straordinari ... specialmente quando inizia a giocare a Desperados III



Questo gioco tattico in tempo reale, sviluppato dallo studio tedesco Mimimi (conosciuto per il titolo acclamato dalla critica Shadow Tactics: Blades Of The Shogun), permette ai giocatori di gestire una banda di Desperados guidati dal pistolero, amato dai fan, John Cooper, il cui unico obiettivo è cercare la sua nemesi. 

Fortemente ispirato al primo gioco del franchise, Desperados: Wanted Dead or Alive, Desperados III consentirà di affrontare ogni missione con un'ampia varietà di soluzioni e percorsi diversi. Dato che la banda sarà sempre in inferiorità numerica, solo l'uso intelligente dell'ambiente e delle straordinarie capacità di ogni Desperado garantiranno la vittoria. 

Notizie correlate
Nuova modalita' PvE in For Honor Marching Fire: Arcade

Nuova modalita' PvE in For Honor Marching Fire: Arcade

21/08/2018

In occasione di Gamescom Ubisoft ha annunciato che For Honor Marching Fire includerà Arcade, una nuova modalità PvE in grado di offrire contenuti illimitati e giocabilità infinita. For Honor Marching Fire è l'aggiornamento più ambizioso mai realizzato per il gioco.

Novita' in arrivo per Minecraft: Education Edition

Novita' in arrivo per Minecraft: Education Edition

21/08/2018

La community Minecraft: Education Edition è in continua espansione, con 35 milioni di iscritti in 115 Paesi. Per continuare a supportarne la crescita, Microsoft Education ha annunciato alcuni aggiornamenti.

Nuove immagini per il remake di Resident Evil 2

Nuove immagini per il remake di Resident Evil 2

21/08/2018

Capcom ha pubblicato nuovi screenshot per Resident Evil 2. Il capolavoro che ha definito un genere, torna ricostruito da zero con una grafica mozzafiato e un sistema di controllo aggiornato per offrire un'esperienza narrativa più profonda.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store