Svelato il trailer della storia di LEGO DC Super-Villains

Svelato il trailer della storia di LEGO DC Super-Villains
Tempo di lettura: 1 minuto

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno presentato un NUOVO trailer della storia di LEGO DC Super-Villains, che mostra come, per salvare il pianeta, un principiante si trova costretto ad affrontare il male e ad allearsi con il meglio del peggio, fra cui Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost, Sinestro e tantissimi altri!



LEGO DC Super-Villains è il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un'avventura interamente incentrata sui supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell'universo DC. Il gioco sarà disponibile a partire dal 19 ottobre per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.
 
In LEGO DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare "Justice Syndicate". I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio comandato dall’utente, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

Notizie correlate
The Sinking City: pubblicato il nuovo cinematic trailer

The Sinking City: pubblicato il nuovo cinematic trailer

21/08/2018

Estratto da una testimonianza datata 21 agosto 1932, ottenuta a Providence da H.P. Lovecraft come parte del caso “The Sinking City”

Tyler: Model 005 e' disponibile per XBOX One e PC

Tyler: Model 005 e' disponibile per XBOX One e PC

21/08/2018

Il celebre produttore di videogiochi Maximum Games annuncia che l'adorabile gioco d’azione e piattaforme, Tyler: Model 005, è ora disponibile per Xbox One e Steam. Sviluppato da Reversed Interactive, Tyler: Model 005 segue le avventura di un piccolo robot che viene riattivato all’improvviso dopo anni di inattività.

The Dark Pictures annunciato alla Gamescom

The Dark Pictures annunciato alla Gamescom

21/08/2018

BANDAI NAMCO e Supermassive Games sono lieti di annunciare una nuova serie horror, The Dark Pictures, in arrivo nel 2019.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store