Svelata la seconda Story Mode di Soulcalibur VI: Libra of Soul

Svelata la seconda Story Mode di Soulcalibur VI: Libra of Soul

BANDAI NAMCO ha rivelato ulteriori informazioni su SOULCALIBUR VI, tra cui l'annuncio della seconda Story Mode, Libra of Soul, la creazione di personaggi, il gameplay online e il primo personaggio del DLC, Tira.

Libra Of Soul è la seconda Story Mode in SOULCALIBUR VI, che si unisce alla modalità Chronicle of Souls già rivelata. In questa modalità di gioco, i giocatori saranno in grado di creare il proprio combattente personalizzato da zero prima di vagare per il mondo in una missione per fermare un nuovo genio del male, al lavoro per raccogliere i frammenti di Soul Edge. Lungo la strada, i giocatori incontreranno sia i personaggi della trama principale, sia i guerrieri creati dalla comunità, combattendo in una serie di scontri basati su specifiche regole che modelleranno il loro percorso.
 
I giocatori saranno in grado di personalizzare i loro personaggi attraverso migliaia di diverse combinazioni, potranno scegliere tra 16 razze, comprese umana, lucertola o anche scheletro vivente, prima di personalizzare la dimensione, le caratteristiche facciali, l'acconciatura, i vestiti, le armature, e ovviamente, le armi e gli stili di combattimento!
 
Svelata oggi a Gamescom anche la modalità online, che permette ai giocatori di combattere usando i propri personaggi personalizzati o i combattenti preferiti di SOULCALIBUR VI contro altri giocatori di tutto il mondo in partite casuali o classificate.
 
Inoltre, Tira è anche stato annunciato come personaggio bonus per coloro che acquistano il Season Pass. Tira sarà anche venduto come DLC stand-alone.
 
Tira, armata della sua Ring Blade di nome Eiserne Drossel, combatte usando il suo stile specifico. Allenata dal misterioso gruppo di assassini Birds of Passage, Tira abbandonò il gruppo dopo che il suo capo divenne pazzo.
 

Notizie correlate
Metro Exodus: nuovo trailer dalla Gamescom

Metro Exodus: nuovo trailer dalla Gamescom

21/08/2018

In occasione della Gamescom 2018, Deep Silver e 4A Games hanno mostrato un nuovo trailer di Metro Exodus alla NVIDIA GeForce Gaming Celebration, ieri sera al Palladium di Colonia, in Germania. Migliaia di chilometri dalle rovine di Mosca, Artyom ed i suoi compagni scoprono quello che sembra il paradiso: una valle rigogliosa e verde, brulicante di vita. Ma se gli anni in metropolitana hanno insegnato loro una cosa, è questa: la notte porta terrore. 

Life is Strange 2: nuovo video gameplay

Life is Strange 2: nuovo video gameplay

21/08/2018

L'universo di Life is Strange si espande con l'arrivo di una nuova emozionante storia, che parla di famiglia e di passaggio all'età adulta, creata dal team di Life is Strange alla DONTNOD Entertainment.

One Piece World Seeker: annunciati nuovi personaggi

One Piece World Seeker: annunciati nuovi personaggi

21/08/2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi dettagli su tre nuovi personaggi: Issho Fujitora, Borsalino Kizaru e Rob Lucci.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store