Life is Strange 2: nuovo video gameplay

Life is Strange 2: nuovo video gameplay
Tempo di lettura: 1 minuto

L'universo di Life is Strange si espande con l'arrivo di una nuova emozionante storia, che parla di famiglia e di passaggio all'età adulta, creata dal team di Life is Strange alla DONTNOD Entertainment.
Nel trailer di Life is Strange 2 che abbiamo pubblicato ieri vi abbiamo presentato Sean e Daniel Diaz, due fratelli che partono per un pericoloso viaggio negli Stati Uniti dopo un tragico evento che ha cambiato per sempre le loro vite.

Oggi pubblichiamo invece un video di 19 minuti del gameplay di "Seattle", il primo capitolo dell'Episodio 1. Questa è la stessa sequenza di gioco che potranno provare i fan che parteciperanno alla Gamescom questa settimana, scoprendo così l'inizio dell'avventura dei fratelli Diaz e un nuovo potere che cambierà per sempre le vite di Sean e Daniel.


Notizie correlate
One Piece World Seeker: annunciati nuovi personaggi

One Piece World Seeker: annunciati nuovi personaggi

21/08/2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi dettagli su tre nuovi personaggi: Issho Fujitora, Borsalino Kizaru e Rob Lucci.

Jump Force: novita' direttamente dalla Gamescom

Jump Force: novita' direttamente dalla Gamescom

21/08/2018

BANDAI NAMCO ha svelato oggi sei nuovi personaggi giocabili per JUMP FORCE e annunciato i dettagli dell’online. Si aggiungono al roster di JUMP FORCE - che vede combattere i più grandi eroi e villain della storia cinquantennale del settimanale giapponese Weekly Shonen Jump di Shueisha - sei i nomi iconici da Hunter X Hunter, One Piece e Dragon Ball Z.
 

Ace Combat 7: annunciata la data di lancio

Ace Combat 7: annunciata la data di lancio

21/08/2018

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN il 17 gennaio in Italia per PlayStation 4, Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e 1° febbraio per PC tramite STEAM.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store