Ace Combat 7: annunciata la data di lancio

Ace Combat 7: annunciata la data di lancio

BANDAI NAMCO è lieta di annunciare la data di uscita di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN il 17 gennaio in Italia per PlayStation 4, Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e 1° febbraio per PC tramite STEAM.

Ambientata nello stesso continente Usean come in ACE COMBAT 3 e ACE COMBAT® 4 la storia ruota intorno alla  Seconda Guerra Continentale di Usean, seguita da un attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota.
 
I giocatori si troveranno a far parte dell'Unità Penitenziario, una forza militare formata interamente da criminali – e quindi usa e getta – che sono stati incaricati di difendere da questa nuova minaccia.
 
ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN avrà anche nuove armi e comandi di volo. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l’A-10C Thunderbolt II, così come l’F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M.
 
Kazutoki Kono, Brand Director di Ace Combat 7 ha dichiarato: "Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un'esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise ACE COMBAT, ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo, e ci vediamo presto nei cieli!"
 
BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia anche due nuovi periferiche di volo da utilizzare con ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWNT.Flight Hotas 4 ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN Edition di Thrustmaster e ACE COMBAT 7 Flight Stick HOTAS per PlayStation®4 di HORI.
 
ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è programmato per il decollo in Italia il 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e il 1° Febbraio per PC via STEAM.
 

Notizie correlate
Shenmue I & II e' disponibile per XBOX One, Playstation 4 e PC

Shenmue I & II e' disponibile per XBOX One, Playstation 4 e PC

21/08/2018

Preparatevi ad immergervi nuovamente in una delle saghe più richieste nella storia di SEGA; Shenmue I & II è ora disponibile in versione fisica e digitale per Playstation 4 e Xbox One e in versione solo digitale per PC.

Arena of Valor arriva il prossimo mese su Switch

Arena of Valor arriva il prossimo mese su Switch

21/08/2018

Tencent Games è lieta di annunciare che Arena of Valor sarà disponibile come titolo free-to-play su Nintendo Switch a settembre 2018. Arena of Valor sarà il primo titolo basato su scontri tra squadre 5vs5 a essere disponibile per Nintendo Switch.

THQ Nordic e Feld Entertainment accordo di licensing per Monster Jam

THQ Nordic e Feld Entertainment accordo di licensing per Monster Jam

21/08/2018

THQ Nordic e Feld Entertainment hanno annunciato  i primi dettagli del loro accordo di licensing globale, pluriennale e multi-piattaforma per Monster Jam. Le due compagnie stanno collaborando per pubblicare Monster Jam - il più ricco evento d’azione dal vivo su quattro ruote – in tutto il mondo all’inizio del 2019. 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store