KONAMI e FC Barcelona Foundation porteranno il progetto 'FutbolNet' in Indonesia

KONAMI e FC Barcelona Foundation porteranno il progetto 'FutbolNet' in Indonesia

Konami Digital Entertainment B.V. e il Partner Premium FC Barcelona hanno annunciato oggi, la loro intenzione di collaborare per promuovere il calcio giovanile in Indonesia grazie alla donazione di $100.000 di Konami a favore di FC Barcelona Foundation.
 
KONAMI è molto soddisfatta dell’esclusiva Premium Partnership siglata con FC Barcelona, questo accordo è reso ancora più solido dal profondo apprezzamento che il Club Spagnolo nutre nei confronti di questa celebre serie calcistica di KONAMI. La partnership include la presenza esclusiva, all’interno di PES, dello stadio Camp Nou e l’accesso ai migliori talenti della rosa di FC Barcelona, che sono stati ricreati perfettamente nel gioco.
 
KONAMI e FC Barcelona si sono impegnati a lavorare insieme per supportare la fondazione benefica di FC Barcelona, i $100,000 donati da KONAMI verranno, infatti, utilizzati per promuovere il calcio giovanile nel continente asiatico. FC Barcelona Foundation intende estendere il suo progetto FutbolNet in Indonesia a partire da luglio. Questo progetto si basa sulla presenza di scuole calcio dove vengono insegnati, a oltre 450.000 bambini e ragazzi di 50 diverse regioni del mondo, i valori positivi del Club, dello sport e dell’educazione.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store