Hitman: Disponibile gratuitamente il primo capitolo!

Hitman: Disponibile gratuitamente il primo capitolo!
Tempo di lettura: 1 minuto

Hakan Abrak, CEO Io-Interactive ha dichiarato: "Sono orgoglioso di annunciare che il nostro studio indipendente invita tutti i giocatori a provare l'inizio di  HITMAN gratuitamente. HITMAN è un titolo molto apprezzato e speriamo che con questa iniziativa molti nuovi giocatori si innamoreranno del titolo.”

Se volete saperne di più sull'ultima incarnazione dell'assassino pelato e della nostra opinione a riguardo date una letta alla nostra recensione! Ed ora ecco un nuovo video:




Vi ricordiamo inoltre che da oggi i giocatori potranno scaricare e provare tutta la prima location di HITMAN – The Complete First Season.  

Sperimenta, improvvisa, pianifica e divertiti: benvenuto nel tuo parco giochi. Chi scaricherà il gioco gratuitamente avrà accesso a tutta la prima parte ‘ICA Facility’  che comprende: 
  • 2 missioni, incluse tutte le cut-scenes 
  • 2 Escalations Contract 
  • Più di 40 Sfide 
  • 17 Achievements/trofei 
I giocatori potranno mantenere tutti i progressi se passano al gioco completo e potranno sfruttare una promozione con uno sconto fino al 60%  su tutte le piattaforme per una settimana, quindi non c'è mai stato un momento migliore per acquistare il titolo. 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store