La versione 1.0 di Songs of Conquest è disponibile

La versione 1.0 di Songs of Conquest è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Coffee Stain Publishing e Lavapotion sono lieti di annunciare che Songs of Conquest è stato lanciato oggi nella versione 1.0 su PC e Mac dopo due anni in Accesso Anticipato, e sarà lanciato su console Playstation e Xbox nell'autunno di quest'anno! Per il lancio completo, il gioco di strategia fantasy introduce numerosi miglioramenti e perfezionamenti, insieme a una nuovissima campagna completamente sviluppata che esplora la fazione mercantile Barya.
 
Songs of Conquest segue le orme di leggende del genere come le serie Heroes of Might and Magic e Age of Wonders, mescolando il gameplay strategico e la gestione del regno con vivaci grafici pixelati. Dai coraggiosi cavalieri e mercanti amanti dell'oro alle creature delle paludi e ai negromanti, ci sono 4 fazioni uniche da scoprire durante il gioco, ognuna con le proprie sfide da superare, strategie da imparare e storie da raccontare.
  


 
La nuova campagna, che verrà rilasciata insieme al lancio della versione 1.0, è la quarta campagna per giocatore singolo in Songs of Conquest, esplorando la ricca lore della fazione Barya. I giocatori vestiranno i panni di Bihgli Satherdown, un ambizioso Wielder, nel suo viaggio di scoperta attraverso le dune sabbiose e il paesaggio accidentato di Barya.
 
La nuova campagna di Barya sarà disponibile anche nella versione per console di Songs of Conquest, tanto attesa, che verrà lanciata nell'autunno del 2024. Ulteriori notizie sulle console verranno condivise nei prossimi mesi.
 
Dal lancio originale in Accesso Anticipato nel maggio 2022, Songs of Conquest ha visto una gamma di nuovi contenuti e miglioramenti, tra cui:
  • Nuova campagna per giocatore singolo per la fazione Barony of Loth
  • Rielaborazione delle campagne delle fazioni esistenti
  • Miglioramenti all'IA nemica su tutta la linea
  • Introduzione dei turni simultanei e miglioramenti alle battaglie d'assedio
  • Supporto completo per gamepad e verifica per Steam Deck
  • Aggiunta del generatore di mappe casuali e delle mappe di sfida
  • Miglioramenti ai contenuti delle mod e alle mappe generate dagli utenti
  

"Il lancio della versione 1.0 di oggi è il culmine di anni di duro lavoro, e siamo incredibilmente orgogliosi di quanto Songs of Conquest sia arrivato lontano. Abbiamo sempre avuto grandi ambizioni per il nostro gioco, ma la straordinaria passione della nostra incredibile comunità negli ultimi 2 anni dal lancio in Accesso Anticipato ci ha spinti a migliorarlo ancora di più di quanto avremmo potuto immaginare."

ha detto Carl Toftfelt, Lead Game Designer di Lavapotion.
  

"Non vogliamo che nessuno perda l'avventura, quindi siamo entusiasti di poter portare Songs of Conquest anche su console Playstation e Xbox entro la fine dell'anno! Questo è qualcosa che la nostra base di giocatori richiedeva da un po', quindi è fantastico poter finalmente renderlo realtà."

ha aggiunto Magnus Alm, CEO e co-fondatore di Lavapotion.
  
Songs of Conquest è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Diamo un occhio al nuovo Character Creator di Blockbuster Inc

Diamo un occhio al nuovo Character Creator di Blockbuster Inc

20/05/2024

Blockbuster Inc. uscirà il 6 giugno su PC

La demo di Aarik and the Ruined Kingdom è disponibile

La demo di Aarik and the Ruined Kingdom è disponibile

20/05/2024

La demo è disponibile su PC

Garden Witch Life sarà pubblicato da SOEDESCO

Garden Witch Life sarà pubblicato da SOEDESCO

20/05/2024

Il titolo è in sviluppo per PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store