Selecta Play pubblicherà NetherWorld

Selecta Play pubblicherà NetherWorld
Tempo di lettura: 2 minuti

Selecta Play è entusiasta di annunciare un nuovo accordo globale di pubblicazione digitale e fisica per il gioco narrativo d'azione e avventura in 2D dall'umorismo dark di Hungry Pixel, NetherWorld. Disponibile su PC tramite Steam e su Nintendo Switch tramite il Nintendo eStore e in edizione fisica, ti condurrà in un'avventura folle piena di sesso, droga e... vermi!
 
Da quando ha superato il suo obiettivo di finanziamento su Kickstarter, lo sviluppatore Hungry Pixel è stato impegnato a creare un'esperienza di avventura narrativa unica con NetherWorld. Segui la storia del protagonista sconfitto Medoo, la strana medusa, dopo essere stato abbandonato dalla moglie. Mentre annega i suoi dispiaceri sul fondo di una bottiglia di vodka, Medoo si trova perso in una terra surreale e distorta e deve viaggiare attraverso una terra oscura e decadente piena di creature sporche e strani compagni di viaggio.
   


  
Viaggia attraverso una terra disturbata dove maghi cocainomani, prostitute imprenditrici, gangster, bambini sociopatici, vecchi pervertiti e molti altri personaggi strani cercano di aggiustare i pezzi della tua vita spezzata, o almeno ci provano. (spoiler - la maggior parte di loro peggiorerà le cose!)
 
Guadagna denaro e altri oggetti utili partecipando a competizioni di bevute, avventure amorose (!), sparando a cose, o controllando un acaro bionico chiamato Joe attraverso luride dungeon rogue-like sotterranei. Completa missioni durante la storia e sarai ricompensato con cappelli speciali, maschere, armi e altri oggetti da missione.
 
È tempo di dare una bella lezione a degli sventurati! Sopravvivi a brutali incontri con boss durante la tua folle avventura usando ogni tipo di pistole, armi e oggetti ambientali... o affrontali completamente disarmato!
  
NetherWorld è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
HYPER REAL ha annunciato un nuovo platform: Telebbit

HYPER REAL ha annunciato un nuovo platform: Telebbit

17/04/2024

Il titolo uscirà su PC e console

Annunciata una diretta dedicata a Metaphor: ReFantazio

Annunciata una diretta dedicata a Metaphor: ReFantazio

17/04/2024

La diretta si terrà il 23 aprile

Inizia la Primavera da Player con Playstation!

Inizia la Primavera da Player con Playstation!

16/04/2024

Tanti titoli Playstation in forte sconto!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store