Annunciata la data di uscita dall'Early Access di Survival: Fountain of Youth

Annunciata la data di uscita dall'Early Access di Survival: Fountain of Youth
Tempo di lettura: 2 minuti

Survival: Fountain of Youth fa il suo ingresso nella versione 1.0 su PC tramite Steam ed Epic Games Store martedì 21 maggio 2024. Il lancio della versione 1.0 presenterà una serie di nuovi contenuti che arriveranno anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S quando il gioco di sopravvivenza e gestione in singolo giocatore ambientato nelle isole dei Caraibi del XVI secolo, sviluppato da Odinsoft e pubblicato da Twin Sails Interactive, approderà sulle console più avanti nel 2024.
  
L'aggiornamento 1.0 aggiungerà la quinta e ultima regione dell'Isola di Bimini, una nuova nave e la battaglia finale contro il boss. Insieme all'annuncio odierno, sono state implementate nuove migliorie alla qualità di vita, inclusi un nuovo sistema di salvataggio, mobili per la casa, un tutorial migliorato e altre funzionalità.
   


  
La leggendaria spedizione di Juan Ponce de Leon approda sulle sponde di un misterioso arcipelago di isole caraibiche, la presunta sede della Fontana della Giovinezza. Tempestose tempeste lasciano l'equipaggio naufragato e disperso. Usa abilità e intelligenza per stabilire una base operativa, fabbricare attrezzi, gestire risorse, combattere la fauna selvatica e scoprire i misteri della mitica Fontana della Giovinezza.
 
Attraversa le isole con navi da mare e esplora scogliere franate fino a templi subacquei, ognuno con flora e fauna distinti da identificare e raccogliere. Raccogli materiali per fabbricare e migliorare attrezzi, armi, vestiti, strutture e trappole. Insegui animali che popolano le regioni circostanti, dai granchi docili, ai polli, agli aguti, ai pericolosi sciacalli, giaguari e puma.
 
I team di Odinsoft e Twin Sails hanno incorporato il feedback degli esploratori in accesso anticipato. Salva il progresso in qualsiasi momento, non più limitato da salvataggi automatici o all'uscita dal titolo. Sono stati aggiunti nuovi mobili da fabbricare e da utilizzare per abbellire le basi delle isole, insieme a decorazioni a tema navale con il DLC 'Sea Wolf Pack'.
 
I sopravvissuti possono aspettarsi la nuova regione dell'Isola di Bimini, una nuova nave che funge anche da base completamente mobile chiamata l'Arca, e un boss finale con capacità di uccisione molto più grandi rispetto a qualsiasi fauna selvatica dell'isola. Inoltre, nuove missioni, libri di abilità, compiti di sopravvivenza, ricette e la conclusione epica riguardante la Fontana della Giovinezza al lancio della versione 1.0.
 

"Come grandi fan dei giochi di sopravvivenza, il team ha passato appassionatamente innumerevoli ore di lavoro per creare un'esperienza unica per gli altri fan del genere. Abbiamo imparato molto durante l'accesso anticipato, abbiamo preso in considerazione i suggerimenti della comunità e siamo felici di condividere il nostro lavoro con il completo rilascio della versione 1.0"

ha dichiarato Stas Kotrutsa, Development Lead, Odinsoft.
  
Survival: Fountain of Youth è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Sand Land si mostra in un nuovo trailer!

Sand Land si mostra in un nuovo trailer!

15/04/2024

Scopriamo il gameplay al ritmo di Sandstorm di Darude

Disponibile la Founder's Edition di SMITE 2

Disponibile la Founder's Edition di SMITE 2

16/04/2024

La Founder's Edition sbloccherà tutte le divinità presenti e future

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store