La versione 1.0 di Midnight Ghost Hunt è disponibile

La versione 1.0 di Midnight Ghost Hunt è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Coffee Stain Publishing, l'azienda dietro a Valheim, Deep Rock Galactic e Satisfactory, insieme a Vaulted Sky Games, sono entusiasti di annunciare che il gioco di caccia ai fantasmi di mezzanotte, Midnight Ghost Hunt è stato lanciato nella versione 1.0. Dopo due anni in Accesso Anticipato, i giocatori potranno finalmente vivere appieno questa frenesia spettrale.
  
Midnight Ghost Hunt è un gioco multiplayer di caccia ai fantasmi 4v4 con un tocco spettrale. I cacciatori cercano e distruggono i fantasmi prima che l'orologio segni mezzanotte, quando i ruoli si capovolgono e i cacciatori diventano la preda! Il percorso di Early Access di Midnight Ghost Hunt è iniziato su Steam nel marzo 2022, per poi arrivare sul negozio di Epic Games a giugno 2023, e ha continuato a progredire costantemente con aggiornamenti regolari durante gli ultimi due anni.
  
Dall'avvio di successo del gioco in Accesso Anticipato, sono state apportate una moltitudine di miglioramenti e nuove caratteristiche. Queste includono nuovi oggetti-eroe, mappe, skin, miglioramenti alle armi e ai gadget insieme a sfide in-game, un sistema di progressione a livelli, server dedicati e l'aggiunta di una modalità di gioco sperimentale - il tutto per rendere l'azione di caccia ai fantasmi ancora più emozionante da partecipare.
 
I giocatori possono aspettarsi nuovi sviluppi che arriveranno nella versione 1.0, inclusi grandi cambiamenti alle mappe del gioco; da piccoli miglioramenti visivi a revisioni complete che migliorano il gameplay di caccia agli oggetti, così come progressi nelle armi e nei gadget, e aggiornamenti alla luce e alla chiarificazione degli effetti visivi.
  

"È stato davvero un'avventura l'accesso anticipato, e siamo così grati alla nostra community per tutti i feedback che ci hanno aiutato a portare Midnight Ghost Hunt a dove si trova ora. Abbiamo aggiunto nuove mappe, nuove funzionalità e nuovi contenuti che forse non avremmo pensato se non fosse stato per i nostri giocatori in accesso anticipato, e siamo così orgogliosi di dove sia arrivato Midnight Ghost Hunt oggi. Siamo entusiasti di condividere la versione 1.0 con tutti."

ha detto Sam Malone, direttore del gioco e sviluppatore principale di Vaulted Sky Games.
   

"È emozionante che il giorno sia arrivato per Midnight Ghost Hunt di essere lanciato completamente, non avremmo potuto chiedere un team migliore con cui lavorare rispetto a Sam e i nostri fantastici partner di sviluppo. Vaulted Sky è stata brillante ed è fenomenale vedere la passione e la dedizione messe nel gioco negli ultimi due anni. Finalmente la versione 1.0 è qui e non vediamo l'ora che i giocatori si immergano completamente."

ha detto Robin Cederholm, produttore di Coffee Stain Publishing.

È il momento perfetto per unirsi alla caccia spettrale con Midnight Ghost Hunt disponibile gratuitamente proprio ora per un tempo limitato durante il suo weekend gratuito su Steam da oggi. Per un tempo limitato dopo, il gioco sarà anche in vendita con uno sconto di lancio del 66% su Steam.
 
Midnight Ghost Hunt è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Presentata la classe Ranger di Path of Exile 2

Presentata la classe Ranger di Path of Exile 2

24/03/2024

Novità anche su Path of Exile: Necropolis

Dragon's Dogma 2 è disponibile su PC e console

Dragon's Dogma 2 è disponibile su PC e console

22/03/2024

L'action RPG di CAPCOM è disponibile

La primavera arriva in Fae Farm

La primavera arriva in Fae Farm

24/03/2024

L'aggiornamento primaverile arriva su PC e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store