Fruit Mountain è disponibile su PC

Fruit Mountain è disponibile su PC
Tempo di lettura: 1 minuto

BeXide è lieto di annunciare che il gioco puzzle di impilamento della frutta, Fruit Mountain, è disponibile su Steam! Il gioco è stato rilasciato contemporaneamente in tutte le regioni del mondo, con uno sconto del 10% offerto per le prime due settimane. 
   


  
Fruit Mountain è un gioco puzzle casual in cui cerchi di impilare della frutta fresca. Il gameplay è semplice. Basta lanciare ogni frutto sul piatto con un solo pulsante e creare una montagna di frutta dall'aspetto delizioso!
 
Quando due frutti dello stesso tipo vengono combinati, si trasformano magicamente in un frutto diverso e più grande. Il punteggio aumenta man mano che si creano frutti più grandi. Punteggi più alti vengono raggiunti quando i frutti si fondono insieme consecutivamente, risultando in una "reazione a catena". Tuttavia, se il piatto trabocca, è game over!
 
Il punteggio verrà registrato ogni volta che il gioco finisce. I giocatori devono cercare di impilare abilmente la frutta e impedire loro di cadere dal piatto al fine di puntare a un punteggio alto. Il gioco presenta anche un sistema di classifiche online, che consente ai giocatori di competere contro altri giocatori di tutto il mondo e mettere alla prova le proprie abilità!
  
Fruit Mountain è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Svelata la data d'uscita di Surmount

Svelata la data d'uscita di Surmount

19/03/2024

Surmount uscirà il 9 maggio su PC e Switch

Cartel Tycoon arriva su PS5 e XBOX Series X

Cartel Tycoon arriva su PS5 e XBOX Series X

18/03/2024

Il gestionale di Moon Moose arriva su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store