Inkulinati è disponibile su PC e console

Inkulinati è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Yaza Games e Daedalic Entertainment hanno rilasciato Inkulinati su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One disponibili tramite Game Pass, e PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e Humble Store. Ora è giunto il momento che tutti i buoni scribi posino la penna sul pergameno e giochino a questo sorprendentemente profondo gioco di combattimento a turni con manoscritti!
 
Posa i tuoi occhi sul nuovo trailer di lancio in cui bestie del passato combattono sulle pagine dei manoscritti medievali.
  


  
Per celebrare il lancio di Inkulinati, Daedalic Entertainment offrirà uno sconto del 40% sull'acquisto del gioco su Steam, GOG o Epic Games Store a partire da oggi e per due settimane. Usa la tua grande mano blu per adornare il pergameno con un'orda di scarabocchi di battaglia medievali.
 
Tratto dall'ispirazione dei manoscritti medievali, lo sviluppatore polacco Yaza Games ha notato i disegni che gli scribi dell'undicesimo secolo lasciavano nei margini dei testi antichi e ha creato un gioco in cui il giocatore padroneggia una sostanza magica chiamata Inchiostro Vivente per dare vita a queste creature. Poi, avendo radunato un esercito, metti i loro coraggiosi combattenti marginali di fronte a battaglie whimsiche in modalità single o multiplayer locale.
 
Inkulinati è essenzialmente un gioco di strategia a turni ispirato all'arte medievale. Ma mentre può sembrare un gioco leggero e whimsical in superficie, sotto ci sono battaglie strategicamente complesse dove trovare la giusta strategia ti condurrà alla vittoria.
 
Dopo più di un anno in Early Access su Steam e nell'anteprima del gioco su Xbox, quattro importanti aggiornamenti, innumerevoli miglioramenti derivati dal feedback dei giocatori e un incontro con un esercito di scimmie impazzite, Inkulinati è finalmente pronto per il suo lancio completo. La versione 1.0 include 51 creature giocabili, 12 Maestri di Inkulinati con estetica unica, oltre 200 campi di battaglia, battaglie PvP offline e una campagna per giocatore singolo memorabile - e altamente rigiocabile - sempre diversa!
 
Inkulinati ha vinto i premi come Miglior Gioco Indie e Gioco più Originale alla gamescom 2022 e è stato lanciato in Early Access e nei programmi Xbox Game Preview nel 2023. Con il prezioso feedback della loro devota comunità, gli sviluppatori hanno aggiunto un sacco di contenuti da allora.
  
Inkulinati è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Yohane the Parhelion - NUMAZU in the MIRAGE è disponibile

Yohane the Parhelion - NUMAZU in the MIRAGE è disponibile

22/02/2024

Disponibili anche nuovi contenuti

Pubblicato un nuovo video di 60 secondi per Outcast - A New Beginning

Pubblicato un nuovo video di 60 secondi per Outcast - A New Beginning

24/02/2024

60 secondi per scoprire il nuovo Outcast

Death Noodle Delivery uscirà su PC ad aprile

Death Noodle Delivery uscirà su PC ad aprile

24/02/2024

Il titolo arriverà su console nel corso dell'anno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store