Aperti i pre-order per Killer Klowns From Outer Space: The Game

Aperti i pre-order per Killer Klowns From Outer Space: The Game
Tempo di lettura: 2 minuti

IllFonic è entusiasta di annunciare le date di pre-ordine e di uscita per Killer Klowns From Outer Space: The Game. I fan potranno assicurarsi la propria copia del gioco a partire dal 21 febbraio 2024 e potranno vivere tutte le avventure offerte da Crescent Cove dal 4 giugno 2024. Questa bizzarra incarnazione del film cult degli anni ’80 è stata sviluppata e co-prodotta da Illfonic, e sarà disponibile per gli appassionati su Steam, Playstation 5 e Xbox Series X|S.
 
Killer Klowns from Outer Space: The Game è una folle e innovativa esperienza di survival horror asimmetrico. Basato sull'iconico film degli anni '80, il gioco multiplayer 3v7 ci farà riassaporare il frizzante e unico mix tra horror e commedia. Prendi parte alla battaglia di Crescent Cove tra i Killer Klowns e i cittadini, qui potrai mietere (offre sia il senso di “raccoglere e catturare” che quello di “massacrare”, visto che nel gioco puoi anche uccidere gli umani) gli umani o provare a sopravvivere e scappare dall'invasione aliena!
   


  
Crescent Cove è l'arena tentacolare che ospita le uniche ed entusiasmanti battaglie multigiocatore tra Klown e umani, e vanta varie location e numerose opportunità tattiche per entrambe le fazioni. Killer Klowns from Outer Space: The Game offre un approccio unico al gameplay hide-and-seek, alla personalizzazione, al PvPvE e agli obiettivi dinamici, che portano a molteplici risultati della partita. Con Killer Klowns from Outer Space: The Game i giochi horror online non saranno più gli stessi.
 
Assumi il ruolo degli iconici Killer Klowns, collabora in una squadra di tre giocatori, utilizza abilità ultraterrene, caccia gli umani con armi bizzarre e pianifica la tua invasione aliena per mietere con successo la popolazione di Crescent Cove.
 
Combatti in una squadra di sette coraggiosi cittadini di Crescent Cove: esplora la città alla ricerca di preziosi bottini e armi, evita di essere catturato dai Klown e cerca di sopravvivere all'invasione aliena.
 
L'edizione pre-ordine include:
  • Accesso anticipato di 1 settimana
  • 2 Cosmetici per gli umani
  • 1 Skin per i Klown
  • 1 personaggio Klown
 
L'aggiornamento Deluxe include:
  • 2 Costumi per gli umani
  • 2 Skin per i Klown
  • 1 Skin del film per i Klown
  • Colonna sonora digitale
  • Art Book digitale
  
Killer Klowns from Outer Space: The Game è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 04 Giugno 2024.
 

Notizie correlate
Count Thunder-Vergil arriverà in Devil May Cry: Peak of Combat

Count Thunder-Vergil arriverà in Devil May Cry: Peak of Combat

23/02/2024

Disponibile per un periodo limitato

Nuovi dettagli sulla Stagione 5 di NBA 2K24

Nuovi dettagli sulla Stagione 5 di NBA 2K24

23/02/2024

Bad Bunny scende in campo in NBA 2K24

Pubblicato un nuovo video gameplay di Flintlock: The Siege of Dawn

Pubblicato un nuovo video gameplay di Flintlock: The Siege of Dawn

23/02/2024

L'action RPG di A4A Games uscirà questa estate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store