Airhead è disponibile su PC e console

Airhead è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

HandyGames ha rilasciato Airhead, un puzzle-platformer in stile Metroidvania ambientato in un mondo bellissimo ma pericoloso, ricco di antica tecnologia. Questa esplorazione di perdita, decadenza e speranza sviluppata da Octato e Massive Miniteam è disponibile su PC, Amazon Luna, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di €19.99.
 
I giocatori prenderanno il controllo di Body, un essere senza testa, che trova la Testa all'interno di una caverna, subito dopo che questa è stata separata dal suo simbiotico compagno. Abbandonato a se stesso, Body assumerà la vita della Testa sgonfiante sulle sue spalle, portando i giocatori in un viaggio attraverso questo post-apocalisse industriale, riempiendo la Testa di cilindri d'aria trovati lungo il cammino per sostenere la loro vita. Il pericoloso mondo nasconde molti segreti e ostacoli da superare, e quando arriva il momento in cui l'impatto delle loro decisioni diventa chiaro, Body deve decidere se è disposto a sopportare le conseguenze per salvare la vita di un amico.
   


  
Esplorando diverse località come caverne oscure, rovine antiche e fabbriche abbandonate, i giocatori scopriranno vecchie tecnologie da utilizzare e una miriade di strane creature da incontrare. I giocatori saranno incaricati di risolvere enigmi che metteranno alla prova la loro logica e creatività, sbloccando potenziamenti e abilità per avvicinare sempre di più Airhead al loro obiettivo e scoprire la verità dietro la connessione della Testa con questo mondo.
  

"Amiamo i giochi che raccontano storie notevoli in modi innovativi e creativi. Accoppiare il genere di platform incredibilmente accessibile con le narrazioni coinvolgenti di decadenza, connessione e speranza è una ricetta per il successo. Sentiamo che Airhead cattura tutto questo e molto altro, ed è per questo che siamo incredibilmente entusiasti di metterlo nelle mani dei giocatori."

ha dichiarato Christopher Kassulke, Co-Fondatore & CEO di HandyGames
  
Airhead è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciato un nuovo hack 'n slash: Go Fight Fantastic

Annunciato un nuovo hack 'n slash: Go Fight Fantastic

12/02/2024

Go Fight Fantastic uscirà il 26 marzo su PC

Playstation 5 slim in sconto fino al 25 febbraio

Playstation 5 slim in sconto fino al 25 febbraio

12/02/2024

Risparmia 75 € fino al 25 febbraio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store