Il rhythm game Touhou DANMAKU KAGURA Phantasia Lost è disponibile su PC

Il rhythm game Touhou DANMAKU KAGURA Phantasia Lost è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Touhou DANMAKU KAGURA Phantasia Lost, il bullet hell rhythm game sviluppato da Unknown X, ispirato all'universo di Touhou amato da milioni di fan, è disponibile su PC tramite Steam.
 
Iniziato da una campagna di crowdfunding che ha raggiunto il suo obiettivo di 15 milioni di yen entro 30 minuti e ha ottenuto un finanziamento del 1.288% con 193 milioni di yen raccolti, Phantasia Lost ospita collaborazioni leggendarie. Il celebre compositore Toby Fox e il creatore di Touhou ZUN si sono uniti per il brano DLC gratuito "U.N. Owen Was Hero?", mentre l'artista di Undertale Temmie Chang ha realizzato l'artwork della copertina.
 
Tocca le note di 68 tracce di Touhou (102 canzoni totali con l'aggiunta di DLC) in una missione per ricostruire Phantasia nella sua antica gloria in due distinti modi di gioco. Opta per un'esperienza tradizionale di gioco ritmico con note cadenti nella modalità Kagura, puntando a ottenere punteggi alti con pressioni di tasti perfettamente sincronizzate.
 
Per un tocco di azione ritmica, prova la modalità Danmaku, dove la musica si fonde con il caos di bullet hell. Schiva gli attacchi in arrivo, raccogli gli oggetti che cadono e rispondi al fuoco sincronizzandoti con le selezioni musicali contro boss che sparano proiettili a ritmo in ogni direzione.
 
L'ex vivace Phantasia è stato misteriosamente ridotto in macerie. Nella pelle di Reimu Hakurei, cerca la causa dietro il cataclisma raccogliendo i frammenti di memoria persi. Ricomponi la storia della caduta di Phantasia e ricostruisci i territori devastati alla loro antica gloria. Stai attento a Marisa mentre ti avventuri in una nuova trama distinta dalla versione mobile, con nuove battaglie contro boss eroini aggiunti.
  

"È stato un lavoro d'amore portare Touhou Danmaku Kagura Phantasia Lost su PC, ed è stato divertente aggiungere sia nuovi contenuti che nuove canzoni alla playlist. Un grande ringraziamento a tutti i collaboratori, sostenitori e crowdfunder che hanno reso possibile questo speciale rilascio"

ha dichiarato JYUNYA, leader e fondatore di Unknown X
  
Touhou DANMAKU KAGURA Phantasia Lost è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
La demo di The Constructors è disponibile su Steam

La demo di The Constructors è disponibile su Steam

08/02/2024

Il nuovo titolo dagli autori di The Tenants

Pubblicato un nuovo trailer per Neon Blood

Pubblicato un nuovo trailer per Neon Blood

08/02/2024

La data di rilascio di Neon Blood non è ancora stata annunciata

La demo di TerraTech Worlds è disponibile

La demo di TerraTech Worlds è disponibile

08/02/2024

La demo è disponibile in occasione di Steam Next Fest

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store