ArcRunner arriva su console ad aprile

ArcRunner arriva su console ad aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

PQube e lo sviluppatore TrickJump Games sono entusiasti di annunciare che ArcRunner arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X e Nintendo Switch il 18 aprile!
 
Attraversate The Arc in questo bellissimo gioco d'azione rogue-lite in stile cyberpunk mentre cercate di resettare una malvagia intelligenza artificiale. Partecipa a intensi scontri a fuoco con un vasto arsenale di armi cibernetiche saccheggiate, il tutto al ritmo di un'elettrizzante colonna sonora synth-wave. Navigate in ogni zona in modo strategico, prendendo decisioni cruciali sui potenziamenti aumentati che modellano la vostra abilità tattica. Raccogliete i naniti dopo ogni corsa per ottenere potenti potenziamenti metaprogressivi, modellando la vostra resistenza e le vostre capacità per affrontare le minacce in continua evoluzione. Scegliete di affrontare le sfide da soli o di unirvi a un massimo di due amici per combattere le orde robotiche!
     


   

Combatti gli sciami di robot senzienti

Diventa l'agente tattico definitivo selezionando il tuo corpo androide da una delle tre classi distintive: Soldato, Ninja o Hacker, in base al vostro stile di gioco preferito.
Una volta atomizzato, naviga per strade mozzafiato immerse nel neon e preparati a scontri a fuoco senza tregua, sottolineati da una colonna sonora synth-wave al cardiopalma.
 
Saccheggiate i nemici caduti per recuperare le armi da fuoco cadute, impegnandovi in combattimenti improvvisati che affinano costantemente le vostre tattiche e invitano a sperimentare armi cibernetiche all'avanguardia.
 

La morte non è la fine

Abbracciate l'inevitabile ciclo di rinnovamento su The Arc, dove la morte non è la fine, ma un'occasione per ri-atomizzarsi e potenziarsi con i naniti raccolti. Assegnate strategicamente i naniti per potenziare in modo permanente il vostro personaggio, mettendo alla prova le vostre capacità decisionali e adattando il vostro stile di gioco per superare le sfide. Investite in danni, salute, slot per le armi e altro ancora per forgiare un agente operativo resistente e pronto ad affrontare le sfide in continua evoluzione.
  

Potenziare, aumentare, superare

Ogni zona conquistata offre l'opportunità di perfezionare i propri potenziamenti cibernetici, assicurandosi di essere meglio equipaggiati per affrontare le crescenti sfide che ci attendono. Scegliete tra quattro diversi potenziamenti per potenziare il vostro agente operativo in vista delle prove che vi attendono... Tuttavia, fate attenzione in questo ambiente ad alta posta in gioco, poiché la perdita di vite umane si traduce nella perdita di tutti i potenziamenti duramente guadagnati.
   

Gioca da solo o in compagnia

Tornate a combattere, e perché non combattere la KORE con l'aiuto dei vostri amici? Giocate ad ArcRunner online con un massimo di tre giocatori e sconfiggete insieme la malvagia IA! Coordinate le strategie, condividete l'emozione di sbloccare un vasto arsenale di armi e affrontate le prossime sfide come un fronte unito.
  
ArcRunner è disponibile per PC e in sviluppo per Nintendo Switch, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
A Wedding in a Chateau di Fabledom è disponibile

A Wedding in a Chateau di Fabledom è disponibile

03/02/2024

Annunciata la finestra di lancio della versione 1.0

Annunciata la data di lancio di A Void Hope

Annunciata la data di lancio di A Void Hope

03/02/2024

Il titolo sarà disponibile dal 29 febbraio su PC e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store