JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH è disponibile su PC e console

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Bandai Namco che JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH, il primo videogioco per console della strepitosa serie anime e manga di JUJUTSU KAISEN, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM. In questo potente brawler d'azione 3D, i giocatori dovranno imparare a padroneggiare la propria energia maledetta e combattere con i loro personaggi preferiti.
  


  
JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH offre una modalità per giocatore singolo che porterà i fan nella folle azione della prima stagione della serie, nonché del lungometraggio JUJUTSU KAISEN 0, dove Yuji Itadori, Yuta Okkotsu e un cast di stregoni unici dovranno difendere l'umanità da alcuni terribili mostri, anche noti come Maledizioni, nel Giappone moderno. Nelle modalità multiplayer, i giocatori potranno scegliere tra sedici dei propri personaggi preferiti per competere in partite 2v2, classificate o casual, in lobby online private o con perfetti estranei. Inoltre, dovranno apprendere le tecniche maledette per sfoderare potenti attacchi e combo di squadra. Con più battaglie si ottiene più potenza, così sarà possibile sbloccare attacchi sempre più potenti aumentando anche il livello di potenza del proprio combattente.
  
Grazie ad animazioni e movimenti dinamici, potenti attacchi e un'estetica distintiva e fedele alla serie, JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH saprà conquistare sia i fan della serie che i nuovi giocatori alla ricerca di emozionanti combattimenti in stile anime.
  
JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Yes, Your Grace è disponibile su iOS e Android

Yes, Your Grace è disponibile su iOS e Android

02/02/2024

Il titolo arriva anche su dispositivi mobili

Paradox ha annunciato un nuovo titolo: Darfall

Paradox ha annunciato un nuovo titolo: Darfall

02/02/2024

Il titolo entrerà in Early Access quest'anno

The Walking Dead protagonista della Season 2 di Call Of Duty!

The Walking Dead protagonista della Season 2 di Call Of Duty!

01/02/2024

Un sacco di novità in arrivo nella Season 2

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store