Confermato il lancio di NanoApostle entro l'anno

Confermato il lancio di NanoApostle entro l'anno
Tempo di lettura: 2 minuti

NanoApostle è un oscuro gioco boss rush di fantascienza che arriverà su PC nel 2024! Con un combattimento intenso basato sulle reazioni e un sistema unico di "Punti di Distruzione", vestirai i panni di Anita, una bambina potenziata con nanomacchine letali, mentre combatte contro contorti esperimenti cibernetici per fuggire da un'installazione top-secret.
  


   
Affronta meccanoidi con asce, behemoth sputafuoco e terrore psichico in incontri brutali culminanti nell'esecuzione brutale dei tuoi nemici. Quando minacciate, le bio-armi distruttive presentano un dispositivo di sicurezza che le rende più feroci, spesso distorcendo gli ambienti per potenziare il loro attacco.
 
La relazione simbiotica tra Anita e l'Apostolo le conferisce numerose abilità come schivata, parata, una serie di attacchi taglienti e un proiettile mortale. Utilizza le naniti dell'Apostolo per individuare le debolezze strutturali note come "Punti di Distruzione" e sfrutta le vulnerabilità del tuo avversario per infliggere colpi devastanti.
 
Guadagna punti abilità attraverso il combattimento e le sfide. Che tu preferisca un approccio tattico o spericolato, crea combinazioni uniche di abilità che risuonino con il tuo stile. Guadagna punti abilità completando varie missioni nel Sistema di Sfide, dal sconfiggere orde di scagnozzi a dimostrare destrezza nelle sfide di parkour.
  

Anita e l'Apostolo

Anita è una bambina di 10 anni, un clone nato da procedure sperimentali che è stata selezionata casualmente dalla banca genetica dell'istituto. Per ragioni sconosciute, Anita è l'unica umana in grado di legarsi con successo alle nanomacchine dell'"Apostolo". Senza alcun ricordo di come sia finita all'istituto, Anita vive in simbiosi con l'apostolo, e mentre sono legate ha chiamato l'Apostolo "Xiao Hei".
 
L'Apostolo è una nanomacchina tattica dotata di intelligenza artificiale. È il 89° prodotto del "Progetto Nano Apostolo" e gioca un ruolo di primo piano in battaglia. In superficie, è dotato solo di una scarsa funzione linguistica e mostra poca emozione, tuttavia, è molto protettivo nei confronti di Anita. Proteggere l'ospite è la massima priorità di un Apostolo.
  

L'impianto e Wenny

Nel profondo delle viscere di un oscuro istituto di ricerca, Anita, una ragazza nata da procedure sperimentali, viene impiantata con l'entità nanomeccanica senziente nota come 'Apostolo'. Lavorando insieme ai suoi alleati naniti, Anita deve sconfiggere una serie di pericolose bio-armi prototipo nella sua missione alla ricerca di un modo per liberarsi dal suo prigioniero notturno.
 
Un precedente esperimento che Anita ha incontrato mentre dormiva nell'incubatrice, Wenny sa tutto sull'istituto ma il loro passato deve ancora essere scoperto. Sebbene sembrino molto affezionati ad Anita, sono estremamente diffidenti nei confronti degli Apostoli. Riuscirai a scoprire il passato di Wenny mentre cerchi una via d'uscita?
  
NanoApostle è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Starward Rogue è disponibile su console

Starward Rogue è disponibile su console

28/01/2024

Il titolo è disponibile su PC, Switch, XBOX e Playstation

Annunciata la data d'uscita di Omega Crafter

Annunciata la data d'uscita di Omega Crafter

28/01/2024

Il titolo sarà rilasciato il 28 marzo

Pubblicato il trailer di lancio di HELLCARD

Pubblicato il trailer di lancio di HELLCARD

28/01/2024

Scopriamo il trailer di lancio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store