Il primo DLC di Last Train Home è in arrivo

Il primo DLC di Last Train Home è in arrivo
Tempo di lettura: 1 minuto

Last Train Home, sta per ricevere un nuovo DLC chiamato The Legion Tales. Questa espansione introduce una serie di 10 nuove missioni, narrando incontri di combattimento così spettacolari da diventare leggendari tra i legionari.
 
Ogni una di queste 10 missioni è accompagnata da una storia unica e offre un'elevata rigiocabilità. I giocatori possono personalizzare le loro esperienze con sfide opzionali, il completamento delle quali verrà ricompensato con una nuova valuta meta implementata. Questa valuta può essere utilizzata per acquistare nuovi squadrone preimpostati da guidare nelle missioni, consentendo un approccio strategico diverso per padroneggiare ogni racconto.
  


  
Il DLC Legion Tales è programmato per essere rilasciato il 1° febbraio 2024, con un prezzo al dettaglio suggerito di €14.99. Durante la prima settimana, fino all'8 febbraio, il DLC avrà uno sconto del 10%. Inoltre, il DLC Legion Tales è incluso nell'edizione Deluxe di Last Train Home, in vendita su Steam dal 1° al 8 febbraio con uno sconto consistente del 34%. Questo sconto si applica anche all'edizione standard del gioco. È il momento perfetto per salire a bordo dell'Last Train Home!
  
Last Train Home è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Kvark torna col Capitolo 2!

Kvark torna col Capitolo 2!

26/01/2024

Nuovi contenuti disponibili!

Albatroz parteciperà alla Steam Next Fest

Albatroz parteciperà alla Steam Next Fest

26/01/2024

Mancano pochi giorni all'inizio della Steam Next Fest

La demo di Harold Halibut è disponibile su Steam

La demo di Harold Halibut è disponibile su Steam

26/01/2024

La demo anticipa la Steam Next Fest

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store