Enlisted: Reinforced si prepara all'uscita su Steam

Enlisted: Reinforced si prepara all'uscita su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Darkflow Software e Gaijin Entertainment hanno annunciato che lo sparatutto online militare Enlisted: Reinforced, dedicato a tutti i principali partecipanti e che copre tutte le principali battaglie della Seconda Guerra Mondiale, sarà rilasciato su Steam. Si tratterà di una versione aggiornata e migliorata di Enlisted, un gioco attualmente disponibile su PC tramite il servizio Gaijin.Net, oltre che su PlayStation e Xbox. Enlisted: Reinforced sarà rilasciato nel primo trimestre del 2024, ma è già possibile aggiungere lo sparatutto alla lista dei desideri su Steam.
   
Enlisted: Reinforced includerà tutte le mappe, le squadre di soldati, le armi, i veicoli terrestri, gli aerei e le caratteristiche di gioco che sono state aggiunte a Enlisted man mano che il gioco si espandeva ed evolse. I giocatori vivranno la Seconda Guerra Mondiale come soldati di tutte le principali potenze (USA, Regno Unito, Australia, URSS, Germania, Italia e Giappone), vedranno le principali battaglie e i teatri di guerra (Pacifico, Normandia, Berlino, Stalingrado, Mosca, le Ardenne e la Tunisia) e utilizzeranno centinaia di armi e veicoli ricreati realisticamente, raggruppati in quattro alberi tecnologici convenienti. Il migliorato sistema di matchmaking sceglie avversari con un arsenale approssimativamente dello stesso livello.
    


  
Enlisted sarà anche aggiornato a Enlisted: Reinforced su tutte le altre piattaforme dove il gioco è disponibile. I giocatori di Enlisted che utilizzano il servizio Gaijin.Net potranno trasferire tutto il loro progresso alla versione Steam entro un mese dal rilascio di Enlisted: Reinforced.
 

"Speriamo che questo tempo sia sufficiente per tutti i nostri giocatori che preferiscono Steam per fare la loro scelta. Se è importante per i giocatori che i soldi dai loro acquisti raggiungano integralmente gli sviluppatori, possono continuare a utilizzare Gaijin.Net"

ha spiegato Anton Yudintsev, fondatore di Gaijin Entertainment
   
Enlisted è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
  

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store