Disponibile il primo aggiornamento del 2024 di Fashion Dreamer

Disponibile il primo aggiornamento del 2024 di Fashion Dreamer
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous ha annunciato il primo aggiornamento gratuito per il 2024 del loro titolo esclusivo per Nintendo Switch, Fashion Dreamer, un gioco di moda e comunicazione. La versione 1.3.1 è disponibile per il download gratuito, aggiungendo una nuova Fiera a tempo limitato insieme a più opzioni di stile e miglioramenti della qualità della vita per migliorare il divertimento dei giocatori e consentire una personalizzazione più facile della propria Musa. Questo segna il primo di diversi aggiornamenti gratuiti pianificati per il titolo nel corso del 2024, aggiungendo più stili, modi per i giocatori di condividere i loro outfit più freschi e momenti online per ispirare gli altri o essere ispirati!
 
La nuova Limited Time Fair di inizio anno, con il tema Drammatico ha inizio. La Fiera di questo mese aggiunge 20 articoli a tempo limitato scintillanti al gioco per aiutare i giocatori a brillare come una perla insieme a utili chiavi creative per sbloccare mode e stili esistenti. L'evento sarà attivo dal 17 gennaio al 7 febbraio, consentendo un sacco di tempo alle Muse di partecipare ed espandere il loro guardaroba, showroom e opzioni fotografiche con gli articoli a tempo limitato.
 
Oltre agli articoli nella Limited Time Fair, nell'aggiornamento 1.3.1 sono inclusi 10 nuovi schemi permanenti. Per gestire questo guardaroba ampliato, l'ultimo aggiornamento di Fashion Dreamer ha aumentato il numero massimo di oggetti che un giocatore può avere da 5.000 a 6.000, garantendo un ampio spazio man mano che nuovi stili arrivano durante l'anno. Gli aggiornamenti aggiuntivi consentono una personalizzazione più facile, incluso il nuovo filtro di ricerca 'colore' che ordina gli oggetti per ognuna delle 10 diverse sfumature di colore per ricerche più veloci e la possibilità di rimuovere tutti gli oggetti in una volta sola. Ci sono molte altre aggiunte eccitanti nell'aggiornamento 1.3.1, tra cui miglioramenti al mondo online di Eve in modo che i giocatori incontrino una varietà più ampia di Muse, richieste di Lookit regolate dalle Muse, miglioramenti visivi alla modalità Drone Camera e altri aggiornamenti per migliorare l'esperienza di gioco degli influencer della moda e dello stile ovunque.
 
Fashion Dreamer è un gioco incentrato sulla creatività in cui i giocatori possono esprimere i loro stili unici utilizzando il loro avatar, chiamato Musa. Crea look iconici, dal casual accogliente alla moda couture, scegliendo tra centinaia di opzioni disponibili che possono essere personalizzate per creare un look veramente unico. Una volta trovato il proprio stile distintivo, i giocatori possono mostrare i loro ultimi outfit in diverse aree, chiamate Coccoon. Lì possono anche esplorare nuovi affascinanti modelli da altre Muse, giocando online o offline, o esporli nel loro showroom per attirare ancora più attenzione e Mi Piace per il loro brand. I giocatori possono aumentare la loro influenza completando sfide di design per sbloccare ulteriori opzioni di personalizzazione per elevare il loro brand. Con il multiplayer asincrono, il mondo di Eve è abitato da Muse provenienti da tutto il mondo, consentendo ai giocatori di trovare ispirazione o guadagnare Mi Piace per il loro outfit più iconico praticamente ovunque!
  

Fashion Dreamer è disponibile per Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Bahnsen Knights è disponibile su console

Bahnsen Knights è disponibile su console

22/01/2024

ll titolo è già disponibile su PC

La serie di Darkest Dungeon compie 8 anni

La serie di Darkest Dungeon compie 8 anni

22/01/2024

Sono passati 8 anni dal primo capitolo

Annunciato il TEKKEN World Tour 2024

Annunciato il TEKKEN World Tour 2024

22/01/2024

Anche quest'anno torna il grande torneo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store