Semi del Rinnovo di Dragonflight è disponibile

Semi del Rinnovo di Dragonflight è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver salvato l'Albero del Mondo dall'assalto di Fyrakk al Sogno di Smeraldo, gli Stormi dei Draghi e i nostri campioni guardano al futuro per ricostruire le proprie case, appianare le differenze e rinnovare i legami tra le razze mortali. Semi del Rinnovo, l'ultimo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight, è ora disponibile!
   


   

Volo Draconico consentito ovunque!

Tutte le attuali cavalcature del Volo Draconico saranno utilizzabili al di fuori delle Isole dei Draghi all'80% della loro velocità massima.
Giocatori e giocatrici avranno accesso alla prossima Coppa alla fine di questo mese, quando la Coppa Terre Esterne sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.
  

Scopri la storia delle Isole dei Draghi

In questo evento pubblico, giocatori e giocatrici potranno scoprire la storia delle Isole dei Draghi, incontrare personaggi unici, ascoltare storie antiche e ottenere splendide ricompense, tra cui trasmogrificazioni, cavalcature e mascotte!
   

Ricostruisci Bel'ameth

Nella lingua dei Kaldorei, Bel'ameth significa "l'abbraccio della dea" ed è questo il nuovo centro colmo di speranza per gli Elfi della Notte, che hanno affondato nuove radici tra quelle del nuovo Albero del Mondo, Amirdrassil.
   

La riconquista di Gilneas

In questo nuovo scenario, giocatori e giocatrici potranno aiutare Re Mantogrigio a preparare le sue armate per la riconquista delle terre di Gilneas, attualmente occupate da nemici nuovi ma allo stesso tempo familiari.
   

Le spedizioni con Seguace

Giocatori e giocatrici che vogliono imparare ad affrontare le spedizioni di Dragonflight, cimentarsi in un nuovo ruolo o tornare dopo una pausa possono entrare in una delle otto spedizioni di Dragonflight in modalità Normale e combattere al fianco di seguaci PNG in questa nuova configurazione da 1 a 4 giocatori.
  
Giocatori e giocatrici troveranno nuove missioni della campagna, nuove personalizzazioni per Draenei e Troll e anche nuove opzioni per i servitori dello Stregone.
  
World of Warcraft è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Nuove collaborazioni per la Whitethorn Winter 2024 Showcase

Nuove collaborazioni per la Whitethorn Winter 2024 Showcase

18/01/2024

ID@Xbox, Safe In Our World e Take This si uniranno allo showcase

Un nuovo video mostra il gameplay di Frostpunk 2

Un nuovo video mostra il gameplay di Frostpunk 2

18/01/2024

Sarà in PC Game Pass dal day one

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store